X


Brando Giorgi all’Isola grazie a Barbara D’Urso? Retroscena a Pomeriggio 5

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Barbara D'Urso

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso su Brando Giorgi: “Ci teneva tantissimo a fare quest’Isola”

Nella scorsa puntata de L’Isola dei Famosi, è stato annunciato il ritiro di Brando Giorgi, che a causa di un grave problema all’occhio ha fatto rientro in Italia. Barbara D’Urso, nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 ha rivelato che Brando avrebbe dovuto essere suo ospite a Domenica Live, ma che non ha potuto partecipare a causa dell’operazione che ha subito. La conduttrice si dice molto dispiaciuta del fatto che il naufrago abbia dovuto lasciare il gioco: “Ci teneva tantissimo a fare quest’Isola”, e svela un retroscena proprio sulla partecipazione dell’attore al reality di Ilary Blasi: “Mi aveva detto ‘devo ringraziarti perché se sono stato preso all’Isola in realtà è merito tuo perché io non andavo in televisione da tantissimo tempo, mi hai chiamato tu una sera a Live-Non è la D’Urso e il giorno dopo mi hanno chiamato per andare all’Isola’”, racconta la D’Urso riportando le parole di Brando Giorgi.

Barbara D’Urso difende Brando Giorgi dalle critiche: “È un animo gentile”

Brando Giorgi prima del suo ritiro dall’Isola dei Famosi, è stato al centro di molte polemiche. L’attore si è scontrato più volte con il gruppo al punto da allontanarsi dal resto dei naufraghi per continuare il gioco da solo. Le critiche più dure, Brando Giorgi le ha ricevute per non aver salutato Beppe Braida prima che lasciasse l’Isola, anche se l’attore ha più volte spiegato di non essersi accorto della situazione. Barbara D’Urso, a Pomeriggio 5, si schiera dalla parte di Brando Giorgi difendendolo: “È un animo gentile, ecco perché mi sembra strano che non abbia salutato Braida”.

Pomeriggio 5, Francesco Fredella sul ritiro di Brando Giorgi: “Poteva essere uno dei potenziali vincitori”

Francesco Fredella, ospite in collegamento a Pomeriggio 5, si dice alquanto dispiaciuto dell’abbandono di Brando Giorgi, sicuramente uno dei personaggi più interessanti di quest’Isola dei Famosi. “Poteva essere uno dei potenziali vincitori”, sottolinea il giornalista, riflettendo sul fatto che la mancanza di una preparazione fisica adeguata è probabilmente una delle cause per cui molti dei concorrenti di questa edizione stanno subendo vari infortuni.