X


Brando Giorgi, caos all’Isola dei Famosi: Ubaldo Lanzo lo insulta

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Brando Giorgi mare

Brando Giorgi insultato da Ubaldo Lanzo all’Isola dei Famosi. “Vai affanc…”

Se un concorrente dell’Isola dei Famosi desidera isolarsi dal gruppo lo può fare solo se il suo nome è Raz Degan che, all’epoca, si staccò dal gruppo e sopravvisse benissimo pescando e meditando. Brando Giorgi ha voluto staccarsi dal gruppo, ma quando il riso è pronto è il primo a mettersi in fila con la sua ciotolina. Molto criticato dal gruppo, Brando Giorgi stasera a L’Isola dei Famosi ha avuto un confronto con i suoi colleghi, tra cui un Ubaldo Lanzo furioso che lo ha insultato:

“Fa il santarello, ma l’abbiamo sfamato. Fa il fico con questa faccia. Meglio nemico che traditore. Ti prendevi le tue cose e affancu… in fondo all’isola. Ha sputato su tutti”.

L’Isola dei Famosi, Valentina Persia contro Brando Giorgi: “Ha un modo melenso di parlare”

“Io ce l’ho con lui perché è sempre pronto a ridire e ha un modo melenso di parlare” ha spiegato Valentina Persia a proposito di Brando Giorgi all’Isola dei Famosi, “non mi devi dire amore, non te conosco, mai conosciuto. L’infamata davanti le telecamere, dicendomi che avevo cercato di accendere il fuoco con gli occhiali di Beppe, che erano di plastica. Non mi ha mai chiesto di fare il cambio”.

Brando Giorgi spiega: “All’Isola dei Famosi ognuno può vivere come vuole”

Il naufrago Brando Giorgi all’Isola dei Famosi ha spiegato così il suo auto-isolamento agli altri naufraghi, che si sono dimenticati di lui durante un determinato momento: “Inizio all’isola partito male. Come ho detto una cosa sono stato subito fermato in maniera tosta dalla Isoardi. Sono uno dei pochi che si è fatto quattro isole, ma evidentemente non sono bravo a instaurare i rapporti in questo clima. Ci sono due teste, ovvero Gilles e Valentina. Ognuno può vivere l’isola come gli pare”. La figlia di Brando Giorgi è poi intervenuta contro Awed, reo di avergli dato dello schifo d’uomo: “Devi sciacquarti la bocca, mio padre non è uno schifo d’uomo”.