X


Isola, Andrea Cerioli su Brando Giorgi: “Ci siamo dimenticati di lui”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Andrea Cerioli Brando Giorgi Isola dei Famosi 2021

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli su Brando Giorgi: “Ci siamo dimenticati di lui”

In attesa di poter seguire una nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2021 su Canale 5, il 12 aprile 2021 i telespettatori hanno avuto modo di vedere come hanno trascorso i naufraghi il loro ventottesimo giorno sulle spiagge dell’Honduras. Andrea Cerioli e Valentina Persia due concorrenti di Playa Reunion sono stati chiamati a vivere una nuova avventura, ovvero a raggiungere una barca per leggere un comunicato. L’ex tronista di Uomini e Donne e la comica dopo aver trovato una ricompensa hanno dovuto togliere la possibilità di mangiare a quattro concorrenti: in tale circostanza entrambi non hanno fatto il nome di Brando Giorgi, il naufrago che in questi giorni ha deciso di allontanarsi dal gruppo.

Andrea Cerioli ha fatto capire di non aver pensato proprio all’attore, visto che rivolgendosi alle telecamere del reality ha detto:Ci siamo dimenticati di lui“.

Andrea Cerioli sulla ricompensa ricevuta a L’Isola: “Brando Giorgi non l’abbiamo focalizzato”

Sorprese e imprevisti sono sempre in agguato a L’Isola dei Famosi 2021. I naufraghi di Playa Reunion nel daytime andato in onda su Canale 5 il 12 aprile 2021 sono stati messi a dura prova. Andrea Cerioli e Valentina Persia dopo aver raggiunto una barca stazionata davanti all’isola per mezzo del cayuco su richiesta della produzione hanno trovato un nuovo comunicato.

La comica e l’ex tronista di Uomini e Donne soprattutto hanno ricevuto una ricompensa, ma si sono visti costretti a fare una drastica scelta: quella di non consentire a quattro naufraghi di assaggiare il cibo trovato in una cassa. Le prime parole di Andrea sono state le testuali:

“Ubaldo è pieno di allergie. Brando non c’era e non l’abbiamo focalizzato“.

Isola dei Famosi, Andrea Cerioli ammette: “Anzichè Fariba avrei detto Brando Giorgi”

Andrea Cerioli ha continuato a commentare la scelta che hanno fatto lui e Valentina Persia, facendo capire che se tornerebbe indietro non avrebbe fatto il nome di una naufraga: Anzichè Fariba avrei detto Brando Giorgi“.

Intanto l’attore Brando che a detta di Gilles Rocca ha fatto una cosa indegna si è confidato con le telecamere de L’Isola dei Famosi dichiarando: “Stavo in attesa se venivo scelto o no. Tendenzialmente sono uno che si mette da parte”.

A rompere il silenzio sulla faccenda, infine ci ha pensato anche Francesca Lodo: “Avrei preferito che Valentina scegliesse Brando visto che si è estraniato dal gruppo”.