X


Brando Giorgi dopo l’operazione: “Spero quanto prima di potermi difendere”

Scritto da , il Aprile 18, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Brando Giorgi dopo L'Isola dei Famosi

Isola, Brando Giorgi dopo essere stato operato: “Spero di potermi difendere”

Brando Giorgi dopo essersi visto costretto ad abbandonare L’Isola dei Famosi 2021 per un problema all’occhio, ci ha tenuto a rassicurare tutti coloro che continuano a sostenerlo sui social. L’attore finalmente il 18 aprile ha aggiornato i propri fan sulle sue attuali condizioni di salute, facendo sapere di essersi sottoposto a un’operazione chirurgica.

Dopo aver sottolineato che è andata bene, l’ex naufrago non ha nascosto di non vedere l’ora di mettere piede nello studio del reality show basato sulla sopravvivenza affermando:

Spero quanto prima di poter andare in trasmissione per provare a difendermi un pò”

Brando Giorgi aggiorna i fan dopo L’Isola: “L’operazione è andata bene”

L’attore Brando Giorgi nel corso della nona puntata de L’Isola dei Famosi non ha avuto altra scelta oltre a quella di concludere la sua esperienza sulle spiagge dell’Honduras. L’ex naufrago non appena ha ripreso l’uso dei social ha prontamente spiegato le ragioni del suo abbandono, annunciando di dover essere operato d’urgenza dopo il ritorno in Italia: “Avrei continuato con molto piacere ma ho subito il distacco della retina e sono costretto a rientrare con urgenza. Sabato sarò operato“.

Finalmente il 54enne che durante la permanenza in Honduras ha fatto tanto parlare soprattutto per la sua recente scelta di viversi questo percorso isolandosi dal resto del gruppo, domenica 18 aprile 2021 ha aggiornato tutti coloro che lo seguono tramite dei video condivisi tra le stories del proprio profilo Instagram. Le prime parole pronunciate dall’attore sono state le testuali:

“Scusatemi se ho gli occhiali da sole, mi sento un pò sciocchino ma non è un bel vedere. L’operazione è andata bene, devo stare steso per questi due giorni poi ne avrò ancora per parecchi giorni”.

Isola dei Famosi, Brando Giorgi a coloro che l’hanno sostenuto: “Mi state dando forza”

Sempre attraverso i social, Brando Giorgi ci ha tenuto a ringraziare ancora una volta gli utenti della rete che gli hanno inviato tantissimi messaggi di solidarietà:

“Siete tanti vi ringrazio perchè mi state dando una grande forza tutti quanti, vi terrò aggiornati”.