X


Isola, Brando Giorgi sul suo stato di salute: “Sabato sarò operato”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Isola dei Famosi
foto brando giorgi primo piano

L’Isola dei Famosi, Brando Giorgi rivela: “Ho subito il distacco della retina”

Brando Giorgi, uno dei protagonisti di questa edizione de L’Isola dei Famosi, è stato costretto ad abbandonare il gioco. Proprio nella puntata andata in onda ieri sera, Massimiliano Rosolino ha annunciato che l’attore avrebbe fatto presto ritorno in Italia a causa di alcuni accertamenti medici urgenti. Ilary Blasi ha rivelato che Brando Giorgi ha avuto un grave problema ad un occhio, ma è l’attore stesso che attraverso il suo profilo Instagram ha reso note le sue reali condizioni di salute. “Ho subito il distacco della retina e sono costretto a rientrare con urgenza. Sabato sarò operato”, ha annunciato Brando Giorgi, ringraziando di cuore chi lo ha supportato durante la sua permanenza nel reality di Ilary Blasi.

Brando Giorgi rompe il silenzio dopo il ritiro: “Gli imprevisti vanno affrontati con coraggio”

Brando Giorgi è stato costretto ad abbandonare L’Isola dei Famosi a causa di un problema di salute. Il naufrago, non è stato l’unico a doversi ritirare, poiché nel corso della puntata di ieri, anche Elisa Isoardi ha lasciato il reality di Ilary Blasi. Brando ha rotto il silenzio attraverso i social per mettere al corrente i suoi fan delle sue condizioni di salute. L’attore è molto dispiaciuto per come sono andate le cose, ma vuole tranquillizzare tutti affermando di essere sereno: “Pensiamo di avere tutto sotto controllo ma gli imprevisti sono i veri detrattori della nostra esistenza e vanno affrontati con coraggio”.

L’Isola dei Famosi, Brando Giorgi sulla sua esperienza: “Avrei continuato con molto piacere”

Brando Giorgi, negli ultimi giorni è stato al centro di molte discussioni. Allontanatosi dal gruppo degli altri naufraghi, l’attore è stato spesso vittima di attacchi, anche se nel corso della puntata precedente ha raggiunto la soddisfazione di aver guadagnato il ruolo di leader. Brando Giorgi ha abbandonato l’Isola a testa alta, anche se ripensando al suo percorso ammette: “Avrei continuato con molto piacere”.