X


Brando Giorgi, la moglie rivela: “Ha rischiato di perdere la vista”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Isola dei Famosi
foto brando giorgi primo piano

Brando Giorgi operato all’occhio, la moglie Daniela: “Per fortuna è andata bene”

Brando Giorgi è stato uno dei concorrenti più chiacchierati di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Molto amato dal pubblico, ma sempre al centro delle polemiche con il gruppo di naufraghi, Brando Giorgi, dopo aver conquistato il ruolo di leader, è stato costretto ad abbandonare il reality di Ilary Blasi, a causa di un evento imprevisto. Brando Giorgi ha subito un distacco della retina, motivo per cui è dovuto rientrare in Italia per sottoporsi ad un intervento urgente. Ad attenderlo al suo arrivo c’era sua moglie Daniela, che l’ha sempre sostenuto durante il suo percorso, e che ha raccontato quei momenti difficili in un’intervista sul settimanale DiPiù. “Rischiava di perdere la vista…Per fortuna è andata bene, ma non avrei mai immaginato una cosa simile”.

Brando Giorgi dimagrito dopo l’Isola dei Famosi: “Mi ha impressionato”, ammette la moglie

Brando Giorgi dopo aver abbandonato l’Isola dei Famosi ha fatto rientro in Italia, ricongiungendosi alla sua famiglia. La moglie Daniela racconta del loro primo incontro dopo la conclusione dell’avventura di Brando Giorgi, e di come è rimasta colpita soprattutto dal suo stato fisico. L’Isola ha messo a dura prova l’attore che ha subito un drastico dimagrimento a causa dei tanti giorni passati a digiuno. “Mi ha impressionato: a parte che era dimagrito moltissimo, perché ha perso in tutto undici chili e su un fisico già asciutto di suo si vedevano tantissimo…Poi aveva il viso scavato e quella vistosa benda sull’occhio”.

Brando Giorgi ritirato dall’Isola dei Famosi, la moglie Daniela confessa: “Ci teneva molto a questo programma”

La moglie di Brando Giorgi ammette di essere molto contenta di riavere suo marito a casa con lei, a maggior ragione dopo aver superato questo momento difficile. Ora l’attore dovrà stare alcuni giorni a riposo per riprendersi completamente. Purtroppo l’avventura di Brando Giorgi all’Isola dei Famosi si è dovuta concludere bruscamente, di questo la moglie Daniela si dice molto dispiaciuta: “Ci teneva molto a questo programma, si era preparato fisicamente e psicologicamente”.