X


Brando Giorgi lascia momentaneamente L’Isola dei Famosi: ecco perchè

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Isola dei Famosi
foto brando giorgi primo piano

Isola dei Famosi, Brando Giorgi costretto a lasciare momentaneamente: ecco cos’è successo

Brando Giorgi è senza ombra di dubbio uno dei protagonisti indiscussi di quest’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Il popolare attore, non trovandosi a suo agio con tutti gli altri naufraghi, ha preferito isolarsi continuando questa avventura facendo affidamento solo su se stesso. Tuttavia in queste ore Brando Giorgi si è sentito male all’Isola dei Famosi. Il tutto è andato in onda nell’ultimo daytime della durata di 4 ore su Mediaset Extra. Difatti i telespettatori hanno avuto modo di vedere Brando Giorgi abbandonare L’Isola dei Famosi. L’uomo ha dapprima salutato tutti i compagni d’avventura e successivamente si è allontanato con la classica barchetta. Cosa sarà successo a Brando Giorgi?

Brando Giorgi lascia momentaneamente L’Isola: per lui ci sono le visite mediche

Come detto poco fa, Brando Giorgi ha lasciato L’Isola dei Famosi. Nel suddetto daytime andato in onda su Mediaset Extra non è stato rivelato il motivo per cui Brando Giorgi ha abbandonato momentaneamente L’Isola dei Famosi. Tuttavia nel sottopancia è stato annunciato agli spettatori da casa che l’uomo, dopo essersi sentito poco bene, ha dovuto lasciare Playa Reunion per fare delle visite mediche. Ovviamente i fan dell’Isola dei Famosi si sono subito chiesti sui social cosa mai sia successo all’attore, sulla cui figlia Barbara d’Urso ha espresso la sua più totale stima per il modo in cui ha difeso il padre lunedì scorso in puntata.

Anticipazioni L’Isola dei Famosi: Brando Giorgi si ritira? Le ipotesi

Al momento non è dato sapere come sta Brando Giorgi all’Isola dei Famosi. Probabilmente verrà svelato stasera in puntata, oppure tra poco nel daytime de L’Isola dei Famosi in onda su Canale 5 alle 16.30 circa. E sono in tanti a pensare che possa esserci il reale rischio che Brando Giorgi possa ritirarsi dall’Isola. Si ricorda che stasera andrà in onda una nuova puntata de L’Isola dei Famosi in differita. Difatti proprio in queste ore stanno registrando la trasmissione per dare spazio poi alla versione spagnola del reality in onda stasera in diretta su Tele 5. Stasera si scoprirà come sta Brando Giorgi?