X


Barbara D’Urso sulla figlia di Brando Giorgi: “E’ stata pazzesca”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Isola dei Famosi Tag:
foto Barbara D'Urso Brando Giorgi Pomeriggio 5

Brando Giorgi criticato a L’Isola. Barbara D’Urso a Pomeriggio 5: “Pazzesca la figlia”

Nel corso della nuova puntata de L’Isola dei Famosi 2021 andata in onda su Canale 5 il 12 aprile, il naufrago Brando Giorgi ha potuto contare sul sostegno della figlia Camilla che l’ha difeso dallo studio del reality show. Quest’ultima non appena la maggior parte dei concorrenti hanno criticato la scelta di suo padre di isolarsi dal resto del gruppo ha perso la pazienza e si è scagliata principalmente contro Awed. A dire la sua su quanto accaduto ieri sera ci ha pensato Barbara D’Urso, in un nuovo appuntamento di Pomeriggio 5.

La conduttrice non ha nascosto di aver gradito l’intervento della giovane, dichiarando:E’ stata pazzesca“.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sulla figlia di Brando Giorgi: “Ho amato la passione con cui l’ha difeso”

L’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2021 è stata caratterizzata anche da uno scontro tra Camilla, la figlia di Brando Giorgi e Awed. Ciò che i naufraghi hanno detto nei confronti di suo padre non è stato per niente digerito dalla fanciulla, visto che non ha perso tempo per replicare dallo studio del reality show: “Le parole che tanti di voi hanno usato non mi sono piaciute. Mio padre non è uno schifo di uomo. Awed sciacquati la bocca quando parli. Hai 25 anni, potrebbe essere anche tuo padre”.

L’acceso diverbio a distanza tra la figlia di Brando e lo youtuber napoletano è stato commentato a Pomeriggio 5. La prima a rompere il silenzio è stata Lory Del Santo: “Brando si è allontanato di due, tre metri, questo accanimento contro di lui è perchè il gruppo non accetta una cosa diversa”.

La conduttrice Barbara D’Urso ha fatto capire chiaramente di approvare ciò che ha detto Camilla Giorgi:

“Comunque siano andate le cose, io ho amato la passione con la quale ha difeso il padre“.

Brando Giorgi difeso dalla figlia a L’Isola: Barbara D’Urso approva a Pomeriggio 5

Anche il noto giornalista Francesco Fredella ha espresso il proprio parere a Pomeriggio 5, lasciandosi andare a una critica indirizzata al naufrago Awed: “Ha utilizzato troppa arroganza ieri sera”.

Dopo invece il pensiero della conduttrice Barbara D’Urso a favore della sfuriata della figlia di Brando Giorgi, l’ex naufrago Ferdinando Guglielmotti riferendosi al suo ex compagno di gioco che a detta di Valentina Persia è un uomo inutile ha detto: “Una figura bellissima quella di Brando ieri sera”.