X


Bridgerton 2, l’assenza di Simon è una scelta dell’attore? L’indiscrezione

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Bridgerton - Simon Basset

Il Duca di Hastings non tornerà in Bridgerton 2 per una decisione dell’attore? L’indiscrezione

Solo qualche giorno fa i numerosissimi fan di Bridgerton sono stati rattristati dalla notizia che Regé-Jean Page non tornerà nella seconda stagione della seguitissima serie tv Netflix prodotta da Shonda Rhimes. Sebbene l’uscita di scena del Duca di Hastings sia stata accompagnata dagli affettuosi messaggi del cast e della troupe, la verità sull’assenza di Simon Basset potrebbe nascondere altre motivazioni. Nonostante sia giusto precisare che fin dall’inizio, il contratto dell’attore prevedeva la sua presenza solo nella prima stagione, fonti vicine a The Hollywood Reporter assicurano che all’interprete sarebbe stata offerta la possibilità di tornare, in qualità di guest star, in tre o cinque episodi della nuova edizione con un compenso che si aggirerebbe intorno ai 50.000 dollari a puntata. A quel punto, sarebbe stato proprio Regé-Jean Page a rifiutare.

Bridgerton 2, anticipazioni: ecco perché il Duca di Hastings non tornerà nei nuovi episodi

Ma quali sarebbero le reali motivazioni che avrebbero spinto l’interprete di Simon Basset a rifiutare la proposta dei produttori di Bridgerton 2? Stando a quanto riportato da The Hollywood Reporter, Regé-Jean Page sarebbe attualmente concentrato solo sulla sua carriera cinematografica. Dopo aver terminato le riprese del film Netflix “The Grey Man”, l’attore si sta preparando a prendere parte alla pellicola “Dungeons and Dragons” della Paramount, la cui produzione inizierà a fine aprile. Il clamoroso successo che lo ha investito grazie all’interpretazione del Duca di Hastings ha inoltre fruttato a Page un’enorme quantità di proposte. L’idea di tornare in Bridgerton 2 (QUI le anticipazioni) e per di più in un ruolo secondario non avrebbe quindi entusiasmato l’attore che gentilmente avrebbe dunque declinato l’offerta.

Anticipazioni Bridgerton 2: confermata la presenza di Phoebe Dynevor nei panni di Daphne

A differenza del suo ormai ex partner televisivo, Phoebe Dynevor ci sarà in Bridgerton 2. L’interprete di Daphne Bridgerton, che seppur off-screen rimarrà sposata con Simon Basset, aiuterà infatti il fratello Anthony, nonché protagonista assoluto del secondo ciclo di episodi, nella ricerca della moglie perfetta. Al cast originario, inoltre, si uniranno altri attori: Shelley Conn, in particolare, interpreterà Mary Sharma ossia la madre delle sorelle Kate ed Edwina. Calam Lynch, invece, presterà il volto a Theo Sharpe, un intellettuale pronto a combattere per i diritti dei più deboli.

Queste dunque le ultime anticipazioni sul cast di Bridgerton 2, le cui riprese sono iniziate lo scorso 29 marzo. Nel frattempo, vi ricordiamo che nelle scorse settimane l’attore di Anthony ha fatto una dolorosa confessione sulla sua omosessualità.