X


Bridgerton rinnovato per altre due stagioni: le parole di Shonda Rhimes

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto cast Bridgerton

Bridgerton, Netflix rinnova la serie per altre due stagioni: le dichiarazioni di Shonda Rhimes

La notizia è stata diffusa solo pochi minuti fa, ma ha immediatamente fatto il giro del web. Netflix, stupendo i suoi più affezionati telespettatori, ha ufficialmente rinnovato Bridgerton per le stagioni 3 e 4. Ancor prima della messa in onda del secondo ciclo di episodi, previsto prossimamente sulla famosa piattaforma, il colosso streaming ha quindi prolungato le avventure della famiglia Bridgerton per ulteriori due edizioni. Una notizia, quest’ultima, che Shonda Rhimes, famosissima produttrice del dramma in costume, ha così commentato:

Fin dalla prima volta che ho letto i romanzi di Julia Quinn, sapevo che si trattava di storie che avrebbero affascinato il pubblico. Nonostante ciò, l’evoluzione di questo adattamento non sarebbe stato un successo senza i significativi contributi dell’intero team di Shondaland.

Anticipazioni Bridgerton, Shonda Rhimes sul rinnovo: “E’ stato un grande atto di fiducia”

Se negli scorsi giorni i fan della serie tv hanno appreso le reali motivazioni dell’assenza del Duca di Hastings, l’entusiasmo dei telespettatori si è riacceso grazie alla sorprendente notizia riguardante il rinnovo di Bridgerton per ulteriori due stagioni. Una notizia che Shonda Rhimes, intercettata dai microfoni di TvLine, ha definito un vero e proprio atto di fiducia nei suoi confronti e in quelli dei suoi collaboratori: Chris Van Dusen, che ricopre il ruolo di showrunner, e Betsy Beers che affianca la storica creatrice di Grey’s Anatomy alla produzione. Queste, nello specifico, le dichiarazioni della donna a tal proposito:

Il rinnovo per altre due stagioni è stato un grande atto di fiducia e sono grata di avere partner creativi come Netflix. Betsy Beers ed io siamo entusiaste di avere la possibilità di portare il mondo di Bridgerton ad un pubblico così vasto.

Bridgerton rinnovato fino alla stagione 4, la vice presidente Netflix ammette: “Ci ha travolti”

Alle parole di Shonda Rhimesi hanno fatto eco le dichiarazioni di Bela Bajaria. La donna, a cui è affidata la supervisione mondiale dei contenuti originali di Netflix, si è infatti detta entusiasta del rinnovo di Bridgerton per ulteriori due stagioni: la tre e la quattro. La vice presidente, ammettendo di voler lavorare sulla serie prodotta da Shonda Rhimes “per ancora molto tempo”, ha così commentato la lieta notizia:

Bridgerton ci ha travolti. Il team creativo di Shonda Rhimes ha prodotto un dramma bellissimo, emozionante e romantico. Hanno piani entusiasmanti per il futuro e pensiamo che il pubblico continuerà ad apprezzare questo spettacolo.