X


Buongiorno mamma, fiction. Maria Chiara Giannetta: “Raoul Bova è un maestro”

Scritto da , il Aprile 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Maria Chiara Giannetta Buongiorno Mamma

Buongiorno mamma nuova fiction di Canale 5, Maria Chiara Giannetta: “Raoul Bova è un maestro”

Partirà domenica 25 aprile la nuova fiction di Canale 5 Buongiorno, mamma! che vede un cast molto ricco da Serena Autieri a Raoul Bova fino a Maria Chiara Giannetta. La giovane attrice in un’intervista a TvMia ha fornito delle anticipazioni su Buongiorno mamma, dove interpreta Anna moglie di Guido e madre di quattro figli. Ad interpretare Guido c’è l’attore Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta sull’attore romano ha rivelato:

“Recitare con lui è un sogno diventato realtà. E lavorandoci insieme ho scoperto che è anche una persona molto umile, sempre gentile e disponibile con tutti. Sul set mi ha dato un sacco di consigli, per me è stato un maestro.”

Anticipazioni Buongiorno mamma, Maria Chiara Giannetta su Anna: “Ruolo che non mi aspettavo così presto”

Maria Chiara Giannetta nella nuova fiction di Canale 5 Buongiorno mamma interpreta Anna, moglie di Guido impersonato da Raoul Bova e madre di quattro figli, la giovane attrice tuttavia ha solo 28 anni e su come si è preparata per questo ruolo ancora per lei lontano ha ammesso:

“Pensavo che sarebbe arrivato più tardi, ma sono comunque felice. Certo, non è stato facile portare sullo schermo esperienze di vita così lontane dalle mie. Per riuscirci ho pensato a mia mamma, mi sono ispirata a lei”.

L’attrice, inoltre, ha aggiunto che anche sua madre come il suo personaggio ha quattro figli di cui lei è la maggiore.

Buongiorno mamma anticipazioni: spoiler sulla trama della nuova fiction di Canale 5

Dalle anticipazioni sulla trama di Buongiorno, mamma! si scopre che Anna e Guido (personaggi interpretati da Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova) saranno sconvolti dall’arrivo di Agata, ragazza dal passato turbolento che vuole scoprire la verità sulla madre e che è convinta che Anna e Guido, amici della donna, siano a conoscenza di informazioni sulla sua scomparsa.