X


Serena Autieri sulla nuova fiction Buongiorno mamma: “Momento difficile”

Scritto da , il Aprile 8, 2021 , in Serie & Film Tv
foto Buongiorno mamma Serena Auteri

Buongiorno mamma nuova fiction Canale5, Serena Autieri sul suo personaggio: “Vive un momento difficile”

Vestirà i panni di Miriam un’insegnante di sostegno nella nuova fiction di Canale5 Buongiorno mamma Serena Autieri. L’attrice partenopea sarà protagonista, inseme a a Raoul Bova, della serie tv in partenza domenica 25 aprile sull’ammiraglia Mediaset. Sulle pagine del settimanale Oggi, Serena Autieri ha voluto lanciare qualche anticipazione sulla fiction, su quello che vivrà il suo personaggio e su cosa succederà con Raoul Bova. “Interpreto un’insegnante di sostegno che per una vicissitudine personale si trasferisce nella città in cui vivono Raoul Bova e la sua famiglia”, ha raccontato Serena Autieri che ha anticipato:

“I nostri personaggi di incollano: entrambi vivono un momento difficile”.

Buongiorno mamma prossima fiction: scoppierà l’amore tra Serena Autieri e Raoul Bova?

In attesa del debutto su Canale5 con la nuova fiction Buongiorno mamma, Serena Autieri ha stuzzicato la curiosità del pubblico lasciando intendere che tra il suo personaggio e quello di Raoul Bova potrebbe nascere del tenero.

“I nostri personaggi si cercano, si aiutano e… non posso dirle di più”.

Sono state queste le parole di Serena Autieri che ha girato con Raoul Bova anche The Christmas show e ha raccontato di aver stretto un bel legame di amicizia con l’attore e di aver condiviso con gioia anche il set di Buongiorno mamma.

Serena Autieri prima di Buongiorno mamma svela: “Sogno un ruolo avventuroso”

Una carriera ricca di trionfi quella di Serena Autieri che dal 25 aprile sarà protagonista della serie tv Buongiorno mamma insieme a Raoul Bova, che ha fatto una confessione di recente. L’attrice partenopea ha ammesso però di avere un sogno nel cassetto: “Desidero un ruolo avventuroso che mi consenta di mettere in pratica le tante discipline che so maneggiare […] Che ne dice del commissario Autieri?”.