X


Buongiorno mamma, Maria Chiara Giannetta: “Tutto può cambiare in un attimo”

Scritto da , il Aprile 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Buongiorno Mamma Fiction

Buongiorno mamma serie tv, Maria Chiara Giannetta: “Ognuno potrà rintracciare qualche dinamica”

Parte mercoledì 21 aprile Buongiorno mamma, la nuova attesissima fiction di Canale5. La fiction Buongiorno mamma è prodotta dalla LuxVide, la stessa di Doc-Nelle tue mani, Che Dio ci aiuti e Leonardo. Insomma, una garanzia per i prodotti televisivi in serialità. I due protagonisti della serie tv Buongiorno mamma sono Maria Chiara Giannetta e Raoul Bova. L’attrice, in particolare, è conosciuta dal grande pubblico televisivo per il ruolo del capitano Olivieri in Don Matteo. L’attrice vive un momento d’oro della carriera ma, come spiega a TeleSette, resta con i piedi per terra:

“Quello dell’attore è un mestiere precario. Tutto può cambiare in un attimo”.

Per quanto riguarda la trama Buongiorno mamma l’attrice è sicura che il pubblico ne sarà coinvolto. E spiega: “Ognuno potrà rintracciarvi qualche dinamica che ha vissuto in prima persona all’interno della propria famiglia”.

Buongiorno mamma, Maria Chiara Giannetta svela: “Raoul Bova? Professionista serissimo”

Gli attori Raoul Bova, che fa una confessione, e Maria Chiara Giannetta è la prima volta che lavorano insieme. D’altronde Maria Chiara Giannetta è giovanissima, anche se in Buongiorno mamma interpreta una mamma di 4 figli. L’attrice Maria Chiara Giannetta svela un retroscena su Raoul Bova con il quale è nato un bellissimo rapporto. “E’ un professionista severissimo” rivela l’attrice “ed è sempre molto carino con tutti”.

Maria Chiara Giannetta su Buongiorno mamma confessa: “Mi sono ispirata a mia madre”

Per la giovanissima Maria Chiara Giannetta interpretare una mamma di 4 figli non è stato semplice. L’attrice è giovane, single e non ha in progetto di mettere su famiglia per adesso. Dunque per Buongiorno mamma, a differenza di Raoul Bova che è padre di 4 figli anche nella realtà, si è dovuta ispirare a qualcuno. In particolare la Giannetta ha preso ispirazione dalla sua mamma, Concetta. Infatti l’attrice dice:

“E’ una mamma perfetta. Ha sempre saputo dosare autorevolezza e dolcezza”.