X


Buongiorno mamma, Maria Chiara Giannetta svela: “Raoul Bova? Sul set…”

Scritto da , il Aprile 11, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Maria Chiara Giannetta Buongiorno Mamma

Buongiorno mamma fiction trama, Maria Chiara Giannetta svela un retroscena su Raoul Bova: “Sul set mi è stato vicino”

Manca poco più di una settimana all’inizio della nuova fiction Buongiorno mamma, che sta creando grande attesa tra i telespettatori di Canale 5. Soprattutto perché il protagonista sarà Raoul Bova, attore amatissimo dal pubblico. Accanto a lui ci sarà Maria Chiara Giannetta, la protagonista che interpreta sua moglie. L’attrice è conosciuta dal pubblico soprattutto per il ruolo del Capitano dei Carabinieri Anna Olivieri in Don Matteo. Adesso per l’attrice si presenta una grande occasione con Buongiorno mamma e per l’occasione si è raccontata su DiPiùTv. Qui l’attrice spende parole bellissime per Raoul Bova:

“Ho scoperto che oltre ad essere un grande attore è un uomo molto umile. Sempre gentile e disponibile con tutti. Sul set mi è stato molto vicino, mi ha aiutato e mi ha dato un sacco di consigli”.

Buongiorno mamma Raoul Bova, rivelazione di Maria Chiara Giannetta: “E’ stato una sorta di mentore”

Sempre parlando di Raoul Bova, con il quale condivide la nuova fiction, Maria Chiara Giannetta svela altri retroscena. A detta dell’attrice, infatti, Raoul Bova ospite a Verissimo, ha aiutato anche i ragazzi più giovani del set. “E’ stato una sorta di mentore” confessa la Giannetta. Inoltre l’attrice di Buongiorno mamma non nasconde la sua emozione nell’aver recitato accanto a Bova. “Per le ragazze della mia generazione è un mito” ha infatti detto l’attrice, che ha solo 28 anni.

Maria Chiara Giannetta su Buongiorno mamma confessa: “Non è stato semplice”

L’attrice Maria Chiara Giannetta è nel fiore della sua carriera. Con i due ruoli importanti di Don Matteo e Buongiorno mamma l’attrice è molto concentrata sul lavoro. A mettere su famiglia al momento la Giannetta non ci pensa. Per questo l’attrice definisce il ruolo nella fiction Buongiorno mamma abbastanza lontano da lei, visto che nella serie è mamma di 4 figli. “Per me non è stato semplice portare sullo schermo esperienze così lontane dalle mie” ha concluso l’attrice.