X


Buongiorno mamma, nuova fiction con Raoul Bova: quando inizia, trama, cast

Scritto da , il Aprile 4, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Buongiorno Mamma Fiction Raoul Bova

Buongiorno mamma fiction: trama, cast, quando inizia la serie tv con Raoul Bova, Erasmo Genzini

Un nuovo progetto televisivo è pronto ad approdare su Canale 5. Si tratta di Buongiorno mamma, una storia familiare destinata a fare emozionare. La fiction Buongiorno mamma vanta un gruppo di attori eccezionale. Infatti il cast Buongiorno mamma vede Raoul Bova, nei panni del protagonista. Ad affiancarlo ci sono anche Maria Chiara Giannetta, Serena Autieri e l’amatissimo Erasmo Genzini, reduce dal successo di Che Dio ci aiuti 6. In attesa di scoprire la trama Buongiorno mamma vediamo il giorno della messa in onda. Infatti in molti si chiedono Buongiorno mamma quando inizia, ma la risposta ufficiale deve attendere. Prevista infatti per il 14 aprile, la serie tv Buongiorno mamma potrebbe slittare di una settimana il proprio inizio. Si parla infatti del 21 aprile, come data di partenza della fiction.

Buongiorno mamma trama: di cosa tratta la fiction con Raoul Bova

La fiction Buongiorno mamma, in onda a breve su Canale 5, sarà incentrata sul tema della famiglia. Vediamo dunque qual è la trama buongiorno mamma e cosa devono aspettarsi i telespettatori da questo progetto. Tutto ruota attorno alla famiglia Borghi, di cui Raoul Bova interpreta il protagonista Guido. In Buongiorno mamma guido è sposato con Anna, interpretata da Maria Chiara Giannetta. La loro storia è nata tra mille difficoltà. Il loro amore però è stato più forte e dalla loro unione sono nati quattro figli. All’improvviso un dramma sconvolge l’equilibrio della famiglia capitanata da Roul Bova commosso recentemente. Per 7 anni tutti i membri della famiglia Borghi si uniscono ancora di più, fino a quando arriva la misteriosa infermiera Agata. La donna costringerà tutti a fare i conti con alcuni segreti.

Buongiorno mamma cast: tutti gli attori della nuova fiction di Canale 5

Il cast Buongiorno mamma raccoglie tantissimi volti noti del piccolo schermo. Si va da Raoul Bova, protagonista amatissimo di cinema e fiction. Fino a Maria Chiara Giannetta, a cui il pubblico è legato per la fiction Don Matteo. E ancora Serena Autieri ed Erasmo Genzini. A loro in Buongiorno mamma si unisce un cast numerosissimo di giovani attori.