X


Buongiorno mamma, Raoul Bova confessa: “Ho ricevuto tantissime critiche”

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Interviste
Foto Buongiorno Mamma Raoul Bova

Raoul Bova confessa prima del debutto con Buongiorno mamma: “Ho ricevuto tantissime critiche”

Nuova avventura sempre più alle porte per Raoul Bova, lo stimato attore italiano tornerà in tv con la nuova fiction Buongiorno mamma, a partire da mercoledì 21 aprile. La serie di Canale Cinque a cui assisteremo ha tutto il sapore di un progetto moderno ed innovativo che avrà un cast variegato e invitante. Oltre a Raoul Bova, protagonista annunciato che vestirà i panni di Guido, tra gli attori impegnati nella fiction ci sarà Maria Chiara Giannetta, la capitana di Don Matteo, ma anche l’amata attrice partenopea Serena Autieri. Raoul Bova, in un’ intervista rilasciata a Il corriere della sera ha rivelato un retroscena sul suo passato:

Recitando in Piccolo grande amore ho capito che dovevo mettermi subito a studiare. Ho cercato di migliorarmi, anche se all’inizio le critiche erano tantissime, piano piano ho tentato di attenuarle

rivela Raoul Bova a Il corriere della sera.

Buongiorno mamma, Raoul Bova rivela: “Il personaggio di Guido mi piace”

Nella nuova fiction Buongiorno mamma, Raoul Bova sarà un padre molto impegnato, proprio come gli sta accadendo nella vita reale. Quattro figli, due femmine e due maschi che, a detta dello stesso attore, saranno molto importanti per aiutare papà Guido a crescere: “Nelle fiction tendenzialmente si racconta la perfezione, qui viene fuori sì un super papà, ma che sbaglia anche. I figli lo aiuteranno a crescere. Tutti vorremmo apparire infallibili agli occhi dei nostri figli, ma poi ci pensa la vita a farci vedere le cose da un lato diverso” – afferma l’attore a Il corriere della sera – .

Raoul Bova svela prima di Buongiorno mamma: “I 50 anni mi mettono euforia”

Raoul Bova, pronto ad andare in onda con la prima puntata di Buongiorno mamma (disponibili le anticipazioni), ha rivelato a Il corriere della sera come vede l’arrivo dei 50 anni: “Mi mettono euforia, ora che ho passato i due anni più difficili della mia vita”.