X


Buongiorno mamma, Serena Autieri è Miriam: “Donna piena di sfaccettature”

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Buongiorno Mamma Miriam

Buongiorno mamma attori, Serena Autieri sul suo personaggio: “Miriam è una donna piena di sfaccettature”

Parte stasera Buongiorno mamma, nuova fiction di Canale 5 su cui c’è molta attesa. Gli attori protagonisti sono Raoul Bova, Serena Autieri e Maria Chiara Giannetta. Prima del debutto di Buongiorno mamma Serena Autieri si è raccontata su Grazia. Qui l’attrice parla del suo personaggio di Buongiorno Mamma, Miriam, una donna che scombussolerà equilibri e certezze di Guido, il protagonista. Dunque Serena Autieri descrive la sua Miriam come “una donna piena di sfaccettature”. Inoltre l’attrice di Buongiorno mamma aggiunge:

“Miriam è un’insegnante di sostegno, sempre pronta ad aiutare gli altri”.

Buongiorno mamma, Serena Autieri sul personaggio di Miriam: “Amo il suo modo di essere”

Nella fiction Buongiorno mamma il personaggio di Miriam ha un ruolo fondamentale. La donna, interpretata da Serena Autieri, arriva nella scuola dove Guido è preside. E’ la nuova insegnante e da subito si contraddistinguerà per una forte solarità e positività. Tuttavia Serena Autieri parla di un momento difficile e, come accade a molti, anche lei avrà le sue fragilità. Miriam diventerà un punto di riferimento per i ragazzi, perché li sa ascoltare. Questo vale anche per i figli di Guido, ai quali nella fiction viene a mancare il punto di riferimento della mamma, che è in coma. Serena Autieri aggiunge:

“Amo il modo di essere di Miriam. Sembra sempre in disparte invece c’è ed è presente. Deve ritrovare se stessa, si trasferisce in questa nuova città, conosce Guido e diventano amici. Ma non posso dire di più”.

Serena Autieri pronta per Buongiorno mamma svela un retroscena su Raoul Bova: “Ci siamo ritrovati”

Per la prima volta Serena Autieri e Raoul Bova si sono trovati a lavorare insieme. Prima di Buongiorno mamma, infatti, i due non avevano mai condiviso un set. I due si sono trovati benissimo e fin dalla prima puntata Buongiorno mamma (QUI le anticipazioni) i loro personaggi saranno molto vicini. L’attrice definisce Raoul Bova una bella persona e rivela: “Dopo Buongiorno mamma ci siamo ritrovati su un altro set”. Infatti Serena Autieri e Raoul Bova lavoreranno insieme anche in un film, in uscita prossimamente, su cui per adesso c’è il massimo riserbo.