X


Can Yaman e Diletta Leotta, la loro storia d’amore non è vera? Lo scoop

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Gossip
foto Can Yaman Diletta Leotta

Can Yaman e Diletta Leotta in crisi? Paolone: “Cosa dirà chi sostiene che è vero amore?

Continuano a essere sempre più insistenti le voci sulla presunta crisi tra Can Yaman e Diletta Leotta, la coppia più chiacchierata del gossip. Da quando l’amato attore turco è sparito da Instagram tantissimi utenti della rete non fanno altro che chiedersi quale sia stato il motivo, ma la maggior parte hanno ipotizzato che il gesto potrebbe essere legato alla giornalista sportiva.

A rompere il silenzio sui due noti personaggi il 19 aprile 2021 dopo che Santo Pirrotta a Ogni Mattina ha svelato che Diletta si sarebbe rifiutata di andare in Turchia con il proprio amato, ci ha pensato il paparazzo Paolone, tramite il proprio profilo Instagram. A detta di quest’ultimo in realtà tra Can e Diletta non ci sarebbe mai stata nessuna storia d’amore, visto che a riguardo ha affermato:

Adesso cosa dirà chi ha sempre sostenuto che fosse una storia vera? Un vero amore?“.

Diletta Leotta e Can Yaman avrebbero litigato. Il paparazzo Paolone: “Un finto fidanzamento”

Da diversi giorni ormai sul web si parla della presunta rottura tra Can Yaman e Diletta Leotta. A far pensare che i due innamorati al momento siano distanti sono stati diversi indizi, il più recente è la sparizione del profilo Instagram dell’amato attore turco. Il 19 aprile 2021 e sul canale TV8 del digitale terrestre, precisamente nella trasmissione Ogni Mattina il giornalista Santo Pirrotta ha parlato della storia d’amore tra la conduttrice siciliana e il protagonista della soap opera DayDreamer – le ali del sogno dichiarando: “Il matrimonio non si fa. C’è una crisi profondissima. Lui ha sospeso il suo account Instagram e lei ha tolto l’anello di fidanzamento. Qual è stato il motivo della furia di Can? Lui le ha chiesto di seguirlo in Turchia, ma lei ha risposto picche”.

A dire la sua su Can e Diletta subito dopo è stato il paparazzo Paolone su Instagram, lanciando una frecciata anche a un’altra coppia:

Quindi stanno terminando due finti fidanzamenti! Quello tra Can e Diletta e quello tra Paolo Brosio e Maria Laura. Poi non dite che non ve lo avevo detto!”.

Can Yaman e Diletta Leotta distanti. Il paparazzo Paolone: “Questa storia finirà nel modo più credibile”

Intanto sempre nella trasmissione Ogni Mattina, il giornalista Santo Pirrotta ha fornito ulteriori dettagli su ciò che sarebbe successo tra Can Yaman e Diletta Leotta: “Lui si è arrabbiato ed è successo l’inferno. Non si sono lasciati ma c’è maretta“.

A commentare ciò che è stato svelato nel programma condotto da Adriana Volpe sull’attore turco e la giornalista sportiva è stato sempre il paparazzo Paolone:

“Come ho sempre detto termineranno questa storia nel modo più credibile possibile. Fine della fiaba e vissero felici e contenti”.