X


Canzone Segreta, Serena Rossi spiega: “Ospiti? È sempre più difficile…”

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Programmi Tv
foto Serena Rossi 16 aprile

Serena Rossi all’inizio della quinta puntata di Canzone Segreta: “Sempre più difficile tenere a bada gli ospiti”

Quinta puntata di Canzone Segreta stasera, venerdì 16 aprile 2021, in onda come sempre a partire dalle 21.30 circa su Rai1 con la conduzione di Serena Rossi, che all’inizio della diretta ha spiegato ai telespettatori:

Diventa sempre più difficile tenere a bada gli ospiti perchè ormai, dopo quattro puntate andate in onda, sanno cosa può succedere quando si siedono sulla nostra poltrona.

“Appena li invitiamo iniziano a fare domande agli amici e ai parenti per cercare di scoprire cosa c’è in serbo per loro” ha aggiunto subito dopo.

Canzone Segreta, Serena Rossi sugli ospiti: “Sanno che assistono a qualcosa di speciale, ma non immaginano cosa”

“Ormai tutti i nostri ospiti sanno che nel momento in cui si siederanno su quella poltrona assisteranno a qualcosa di speciale, ma non sanno cosa…” ha affermato inoltre Serena Rossi all’inizio della quinta puntata di Canzone Segreta, l’ultima in onda di venerdì: il prossimo appuntamento andrà in onda, infatti, martedì, mentre da venerdì prossimo, com’è noto da giorni, il palinsesto di Rai1 sarà occupato, in prima serata, dalla nuova edizione di Top 10, con Carlo Conti.

Canzone Segreta, Serena Rossi rivela alla sua ospite: “Ammiro la tua riservatezza nell’era dei social”

La prima ospite di Serena Rossi stasera a Canzone Segreta è stata la collega Anna Valle, attualmente in onda con La compagnia del cigno, fiction trasmessa ogni domenica sera sulla prima rete. “Una delle cose che ammiro di più di te è la riservatezza. Al giorno d’oggi tutti sui social pubblicano tutto. Tu, invece, progetti la tua vita privata” le ha detto.