X


Serena Rossi dice addio al venerdì: novità e rischi per Canzone Segreta

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Serena Rossi 8 aprile

Canzone Segreta, Serena Rossi cambia competitor prima di dire addio al venerdì: stasera la sfida con lo show di Pio e Amedeo

Quinta puntata di Canzone Segreta oggi, venerdì 16 aprile 2021, come da tradizione a partire dalle 21.25 circa su Rai1, con la conduzione di Serena Rossi. Quella di stasera sarà l’ultima puntata di Canzone Segreta in onda di venerdì dato che, com’è noto da giorni, con la sesta puntata Serena Rossi andrà in onda eccezionalmente in una serata diversa. Stasera l’attrice di Mina Settembre, peraltro, si troverà a dover fronteggiare un nuovo competitor: non più le repliche di Ciao Darwin con Paolo Bonolis, bensì la prima puntata del nuovo show condotto da Pio e Amedeo, Felicissima Sera. Riuscirà a mantenere gli ottimi ascolti ottenuti con le prime quattro puntate di Canzone Segreta, che hanno registrato una media di quasi 4milioni di telespettatori?

Serena Rossi in onda di martedì con la prossima puntata di Canzone Segreta, che sarà un appuntamento speciale

Dovrebbe essere una puntata speciale quella di Canzone Segreta con la quale Serena Rossi sarà in onda in una serata diversa dal venerdì, la settimana prossima: nello specifico la sesta puntata di Canzone Segreta è prevista per martedì 20 e dovrebbe includere, oltre a nuove ospitate, la riproposizione di alcune canzoni segrete dei precedenti appuntamenti, con titolo Stasera Canzoni Segrete.

Serena Rossi farà un’altra edizione di Canzone Segreta nella prossima stagione televisiva? L’ipotesi

Come accennato nel primo paragrafo, Serena Rossi con Canzone Segreta (qui gli ospiti di stasera) ha avuto una media di quasi 4milioni di spettatori nei primi quattro venerdì di messa in onda contro le repliche di Ciao Darwin. Stasera, però, lo show corre inevitabilmente il rischio di subire un calo, dato che il competitor è un programma nuovo di zecca. Anche da questo molto probabilmente dipenderà l’eventuale seconda edizione dello show.