X


Canzone Segreta, ultima puntata: Serena Rossi chiude con tre ospiti

Scritto da , il Aprile 19, 2021 , in Musica
foto Serena Rossi 16 aprile

Canzone Segreta, domani sera l’ultima puntata: Cristina Parodi e gli altri ospiti di Serena Rossi

Sesta ed ultima puntata di Canzone Segreta domani sera, 20 aprile 2021, in prima serata su Rai1, come sempre con la conduzione di Serena Rossi, a partire dalle 21.30 circa. Sarà una puntata speciale quella di Canzone Segreta che andrà in onda domani sera dato che la padrona di casa Serena Rossi non avrà 6 ospiti, come nei precedenti appuntamenti, bensì 3: trattasi di Cristina Parodi, Adriano Panatta e Max Giusti. Verranno inoltre riproposte alcune delle canzoni segrete più emozionanti dei primi cinque appuntamenti, non a caso il titolo del programma, in onda eccezionalmente di martedì, per l’occasione diventerà Stasera Canzoni Segrete.

Serena Rossi omaggia tutte le vittime del covid nell’ultima puntata di Canzone Segreta, in onda domani sera

Non solo ospiti e canzoni: domani sera nell’ultima puntata di Canzone Segreta Serena Rossi (che all’inizio della diretta di venerdì scorso ha parlato di una difficoltà legata agli ospiti) farà anche un omaggio a tutti coloro che hanno perso la vita a causa del covid, a poco più di un anno dallo scoppio della pandemia. L’attrice e conduttrice dedicherà un brano alle vittime del covid: mentre i loro nomi scorreranno nel maxischermo, canterà infatti ‘La cura’ di Franco Battiato. Si prevede quindi un finale decisamente commovente per questa prima edizione di Canzone Segreta, che venerdì scorso è stata seguita da oltre 3milioni e mezzo di telespettatori, registrando ascolti ancora positivi anche se in calo rispetto agli appuntamenti precedenti.

Serena Rossi ripropone le ospitate di Carolyn Smith, Mika, Franca Leosini, Virginia Raffaele e Luca Argentero a Canzone Segreta

A Stasera Canzoni Segrete con Serena Rossi domani il pubblico potrà rivedere, come accennato nel primo paragrafo, alcune delle più toccanti ospitate delle puntate precedenti, ossia quelle di Franca Leosini, Mika, Carolyn Smith, Luca Argentero e Virginia Raffaele.