X


Carlo Conti abbandona Da noi a ruota libera, Francesca Fialdini: “Aspetta”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Personaggi Tv
foto Francesca Fialdini e Carlo Conti a Da noi a ruota libera

Da noi a ruota libera, Carlo Conti abbandona lo studio. Francesca Fialdini: “Aspetta”

Nella puntata di oggi di Da noi a ruota libera Francesca Fialdini ha fatto un’incursione nello studio accanto, studio in cui Carlo Conti registra e fa le prove del suo programma Top Dieci, la cui seconda edizione va in onda ogni venerdì in prima serata su Rai1. L’intervista tra i due conduttori toscani e stata divertente ed ironica e Carlo Conti, in maniera scherzosa, dopo una dichiarazione di Francesca Fialdini ha abbandonato il programma Da noi a ruota libera. Nel dettaglio, nel botta e risposta tra i due Carlo Conti ha ammesso che la sua squadra del cuore è la Fiorentina mentre la conduttrice alla domanda ha risposto: “Me l’hai chiesto? Sempre Juve!”. A questo punto il conduttore, come si vede dalla foto in apertura, ha lasciato lo studio sorridendo inseguito da Francesca Fialdini al grido di aspetta.

Carlo Conti svela a Da noi a ruota libera: “Ho riciclato un regalo senza saperlo”

Dopo la breve gag Carlo Conti (che di recente ha svelato un retroscena sul ricovero) è ritornato in studio ed ha continuato l’intervista con Francesca Fialdini. Sulla sua carriera ha rivelato di apprezzare tutti i suoi programmi e di non averne uno preferito: da In bocca al lupo che lo ha fatto conoscere al grande pubblico fino ai 15 anni a L’Eredità. E poi i suoi grandi successi in prima serata da I Migliori Anni e Tale e Quale Show fino al recente Top Dieci. Il conduttore, invece, a Da noi a ruota libera ha rivelato che una volta ha involontariamente riciclato un regalo:

“Ho regalato un libro riciclato senza saperlo e l’ho scoperto dopo perché c’era la dedica, a quel punto mi sono un po’ arrampicato sugli specchi.”

Francesca Fialdini, Carlo Conti la stuzzica: “Ti dispiacerebbe andare via? Devo fare merenda”

A Da noi a ruota libera l’intervista a Carlo Conti si è aperta con il conduttore che ha finto di abbandonare lo studio e si è conclusa con lo stesso che ha punzecchiato Francesca Fialdini: “Ti dispiacerebbe andare via? Perché io a quest’ora devo fare merenda. Te lo sto chiedendo educatamente.” Poco prima nel programma Gigi D’Alessio ha raccontato un aneddoto su Milly Carlucci.