X


Carlo Conti, retroscena sul ricovero. “Se l’è vista brutta” racconta un vip

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti mascherina

Carlo Conti e il ricovero in ospedale. Roberto Alessi torna a parlarne: “Covid? Se l’è vista brutta”

Anche Carlo Conti, come tutti ricordano, alcuni mesi fa ha affrontato la lotta contro il covid, venendo ricoverato in ospedale proprio nel periodo in cui conduceva Tale e Quale Show. Una battaglia, quella contro il coronavirus, che Carlo Conti ha affrontato con grande coraggio e vinto, come sottolinea Roberto Alessi sulle pagine dell’ultimo numero di Novella2000. Il giornalista ha dedicato a Carlo Conti un trafiletto intitolato “Avercene di uomini così”, in cui parla proprio del periodo del suo ricovero. “S’è l’è vista brutta” esordisce nell’introduzione.

Mi è sempre piaciuto Carlo, ma da quando ho letto una sua recente intervista mi piace ancora di più

afferma inoltre.

Carlo Conti e il ricovero. Roberto Alessi ricorda le sue dichiarazioni sul periodo trascorso in ospedale

Nel trafiletto in questione Roberto Alessi su Carlo Conti dice: “Ha raccontato che con il suo compagno di stanza bastava scambiarsi un sorriso per lanciarsi un messaggio”. Riportando le dichiarazioni di Carlo Conti, il giornalista ha scritto poi:

“Ci scambiamo anche oggi messaggi io e Nello (il compagno di stanza in ospedale, ndr.). Con la mia notorietà gli sono stato utile per convincersi che si trovava nel posto giusto”

queste le parole di Carlo Conti riportate da Roberto Alessi sulla rivista menzionata nel primo paragrafo, dove ha aggiunto anche che il conduttore di Top 10 e il suo compagno di stanza in ospedale hanno condiviso proprio tutto, comprese le cure e le attenzioni di medici e infermieri. “Capite, ora, perchè mi piace ancora di più?” conclude Alessi su Carlo Conti.

Top 10: Carlo Conti tornato in onda ieri sera con la seconda edizione, inizialmente prevista per il sabato

Dimenticata la brutta esperienza con il covid, Carlo Conti in questo periodo è alla conduzione di Top 10, la cui nuova edizione ha debuttato su Rai1 ieri sera, 6 giorni dopo la data inizialmente prevista, dato che lo show era stato destinato in un primo momento al sabato sera.