X


Carlo Conti presenta Top Dieci: “Giocheremo su tante curiosità italiane”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Programmi Tv
Foto Carlo Conti Top 10

Top 10, Carlo Conti sul nuovo programma: “Giocheremo sulle curiosità degli italiani”

E’ tutto pronto per assistere al ritorno in tv di Carlo Conti, uno dei conduttori italiani più apprezzati del nostro panorama televisivo. Il toscano è pronto infatti a tornare alla conduzione di Top Dieci, programma di classifiche in cui diversi volte celebri della tv italiana si sfidano in un quiz divertente e moderno sui più svariati temi ed argomenti, dalla musica alla moda, passando per film e tendenze. Oggi è andata in scena la conferenza stampa di presentazione di questa seconda edizione di Top 10 e il padrone di casa Carlo Conti si è espresso sulle novità:

Giocheremo su tantissime curiosità di noi italiani. Da una parte, ci saranno classifiche musicali. Dall’altra parte, giocheremo sul costume e sulle abitudini del nostro paese. Continuiamo su questa scelta che, l’anno scorso, si rivelò vincente. E cerchiamo di migliorarla. Ci saranno 18 persone tra il pubblico che saranno un aiuto alle squadre

Carlo Conti spiega: “A Top Dieci sono io il primo ad osservare i sondaggi”

Nella consueta conferenza stampa di presentazione di Top Dieci, Carlo Conti ha fatto chiarezza sul funzionamento del programma che ha molto ben figurato nel corso della prima edizione, trasmessa a cavallo tra primavera ed estate: “Quando arrivano i sondaggi, il primo a fare osservazioni sono io. Quando fai un sondaggio, è la maggioranza che conta. A volte ci sono differenze minime tra una posizione e l’altra” – ha affermato Carlo Conti citando una delle curiosità dei tanti telespettatori che seguono lo show – .

Carlo Conti annuncia prima di Top 10: “Giorgia e Rita Pavone ospiti della prima puntata”

Carlo Conti, che nei giorni scorsi ha rivelato un retroscena privato, ha annunciato chi saranno gli ospiti musicali della prima puntata di Top 10, due grande artiste italiane: “Giorgia e Rita Pavone saranno le ospiti musicali”.