X


Carlo Conti pronto per Top 10, retroscena vita privata: “Salto nel buio”

Scritto da , il Aprile 13, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti a Da noi a ruota libera

Top 10, Carlo Conti pronto a tornare in onda: “Formula del programma rimasta uguale”

Dal 23 aprile Carlo Conti tornerà in onda con il programma musicale intitolato Top 10, che sarebbe dovuto andare contro il serale di Amici di Maria De Filippi, ma alla fine la Rai ha deciso di issare bandiera bianca e di rinunciare alla sfida del sabato sera. Carlo Conti, in un’intervista rilasciata al settimanale DiPiù Tv, ha dichiarato:

“La formula del programma è rimasta uguale. Avremo anche degli ospiti musicali, ma non so se avremo il pubblico in studio”.

Carlo Conti svela un retroscena sulla sua vita privata: “Ho fatto un salto nel buio”

Oltre a Top 10, programma che si andrà a collocare al venerdì sera, Carlo Conti ha anche parlato della sfida di Maria De Filippi (che alla fine non si farà, dato che Maria De Filippi non avrà competitor al sabato) confessando che si sentono spesso e che si confrontano anche sul lavoro. Carlo Conti vive il lavoro con serenità e leggerezza, senza stare a guardare gli ascolti come tanti altri suoi colleghi. Nel frattempo ha svelato un retroscena sulla sua vita privata: “Ho fatto un salto nel buio perché lavoravo in banca e ho lasciato il lavoro per inseguire i miei sogni”.

Carlo Conti confessa: “Dopo il covid per due mesi ho continuato ad avvertire stanchezza”

“Dopo il covid” ha confessato Carlo Conti, “ho continuato per due mesi ad avvertire stanchezza e spossatezza”. Ora però è tornato in perfetta forma, pronto a condurre Top 10, e non vede l’ora di tornare in televisione ad abbracciare virtualmente tutto il suo affezionatissimo pubblico di Rai1.