X


Top Dieci, Carlo Conti torna ma svela: “Mia moglie guarderà Pio e Amedeo”

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Interviste
foto Carlo Conti 23 febbraio

Carlo Conti, rivelazione su Top Dieci: “Mia moglie potrebbe sintonizzarsi su Felicissima sera”

La prima edizione di Top Dieci, andata in onda durante la prima fase della pandemia, si rivelò un grande successo, raggiungendo picchi del più del 20% di share. Adesso, quindi, Carlo Conti sta per tornare con il programma che ripercorre i gusti degli italiani così come sono cambiati attraverso gli ultimi decenni. In una intervista concessa al settimanale Nuovo Tv, però, il conduttore ci svela un retroscena molto divertente. Lui andrà in onda, questa volta, di venerdì sera anziché di sabato. Per questo motivo potrebbe non essere seguito dalla moglie Francesca Vaccaro:

Lei è una grande fan di Pio e Amedeo e potrebbe sintonizzarsi su ‘Felicissima sera’. Scommetto, però, che mi guarderà mio figlio Matteo. Lo faceva già lo scorso anno, giocando sulle classifiche con i suoi amichetti.

Il format, dunque, sembrerebbe essere apprezzato dai più grandi ai più piccini.

Top Dieci, Carlo Conti anticipa: “Quest’anno abbiamo meno limitazioni”

Se l’anno scorso, alla sua prima edizione, Top Dieci si è rivelato un vero e proprio successo, quest’anno le premesse sono addirittura migliori. Lo ha spiegato Carlo Conti nell’intervista rilasciata al settimanale Nuovo Tv. Queste le sue parole:

Quest’anno la formula è più ricca, abbiamo meno limitazioni rispetto ad un anno fa. La scenografia è completamente nuova, c’è un gruppo di modelli-ballerini e ci sono ospiti a sorpresa.

L’attesa, dunque, non può che essere grande. Riuscirà Carlo Conti a superare lo share registrato nel corso della prima edizione? Non è un suo tarlo.

Carlo Conti sugli ascolti di Top Dieci: “Non ho questo tipo di ansia”

Parlando della seconda edizione di Top Dieci, Carlo Conti aveva già promesso più movimento. Adesso, invece, su Nuovo Tv, il conduttore si dice molto tranquillo rispetto al tema degli ascolti:

Non ho più questo tipo di ansia.