X


Carlo Conti vita privata: età, moglie Francesca, figlio, morte dei genitori

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carlo Conti moglie

Carlo Conti, vita privata: età, altezza e peso del conduttore di Top Dieci, al via stasera su Rai1

Andrà in onda oggi, venerdì 23 aprile 2021, la prima puntata della nuova edizione di Top 10, con la conduzione di Carlo Conti, già padrone di casa della prima fortunata stagione del programma, andata in onda quasi un anno fa. In attesa, quindi, di vedere i suoi ospiti giocare con le classifiche, scopriamo qualcosa sulla vita privata di Carlo Conti. Il conduttore è nato a Firenze il 13 marzo del 1961: ha quindi 60 anni. La sua altezza è di 1 metro e 75 centimetri, mentre il suo peso dovrebbe essere di circa 80 chili.

Carlo Conti, vita privata: chi è la moglie Francesca Vaccaro, mamma di Matteo, suo unico figlio

Carlo Conti è sposato dal 2021 con Francesca Vaccaro, una costumista, dalla quale due anni dopo ha avuto il figlio Matteo, oggi dell’età di 7 anni. Carlo Conti, la moglie Francesca e il figlio Matteo vivono a Firenze. Per quanto riguarda il suo passato, sappiamo che il conduttore di Top Dieci è stato cresciuto solo dalla mamma, dato che il papà è morto a causa di un tumore quando lui aveva solo 1 anno. La mamma è scomparsa invece nel 2002 a causa di un infarto. Nei mesi scorsi Carlo, come tutti ricordano, è stato ricoverato in ospedale per via del covid.

Top Dieci, anticipazioni prima puntata: Carlo Conti pronto per dare il via alla seconda edizione del programma dedicato alle classifiche

E da stasera come suddetto Carlo Conti condurrà la seconda edizione di Top 10, programma andato molto bene in termini di ascolti lo scorso anno. Gli ospiti della prima puntata sono Christian De Sica, Nancy Brilli e Massimo Boldi che giocano contro gli avversari Loretta Goggi, Paola Minaccioni e Cesare Bocci. L’appuntamento è fissato, come da tradizione per la prima serata di Rai1, alle 21.30 circa.