X


Top Dieci, Carlo Conti ammette: “Ascolti? Non provo angoscia”

Scritto da , il Aprile 21, 2021 , in Interviste
Foto Carlo Conti Top 10

Top 10, Carlo Conti senza ansia: “Gli ascolti non mi angosciano”

Tutto pronto per il ritorno di Carlo Conti, il conduttore a partire da venerdì alle 21:20 tornerà con il suo Top Dieci. Il programma ha molto ben figurato l’anno scorso durante la prima messa in onda, nonostante il periodo storico molto difficile. Fu curioso il primo studio pensato appositamente per non ospitare pubblico, visto che l’emergenza sanitaria in cui ci trovavamo in quel periodo impediva qualsiasi forma di pubblico negli studi televisivi. Ora Carlo Conti è pronto a servire il bis con Top 10, nonostante la grande attesa nei confronti del programma il conduttore toscano ha affermato di non sentire l’angoscia:

Gli ascolti nel nostro lavoro sono molto importanti, ma nonostante questo non mi angosciano. Non vivo questo tipo di tensione. L’anno scorso con i David di Donatello facemmo solo l’8% di share, nonostante quello però non ho provato angoscia

rivela Carlo Conti in un’intervista concessa a Vero TV.

Carlo Conti sul nuovo Top Dieci: “Ci saranno classifiche di ogni genere”

Il format della prima edizione di Top Dieci ha decisamente raccolto i consensi del pubblico Rai, che ha seguito numeroso lo show di Carlo Conti al debutto. Per questo nuovo progetto, il conduttore toscano, in un’intervista rilasciata al settimanale Vero TV ha svelato che non mancheranno le novità: “Oltre alle consuete hit parade ci saranno classifiche di ogni tipo, legate al costume e alle abitudini. Speriamo che anche questa volta arrivino soddisfazioni come avvenuto nel corso della prima edizione” – dice il conduttore – .

Carlo Conti va oltre Top Dieci: “Sono un uomo realizzato”

Carlo Conti, che nei giorni scorsi ha scherzato su Top 10, ha dichiarato a Vero TV un curioso particolare sulla sua vita privata, della quale il conduttore toscano si è detto soddisfatto: “Non cambierei mai il periodo attuale, mi sento un uomo realizzato”.