X


Carlotta Dell’Isola, amaro sfogo: “Ricevo insulti e commenti poco carini”

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carlotta Dell'Isola GF Vip

Carlotta Dell’Isola replica alle critiche: “Persone che vengono sul mio profilo per dare aria alla bocca”

Carlotta Dell’Isola è stata una delle concorrenti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Carlotta è entrata nel reality di Alfonso Signorini dopo aver riscosso un grande successo durante la sua avventura a Temptation Island. Purtroppo la Dell’Isola è stata molto criticata nel corso della sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, poiché non è riuscita ad integrarsi nelle dinamiche del gruppo. Carlotta Dell’Isola, una volta conclusasi la sua esperienza al GF Vip, ha più volte denunciato di essere stata vittima di attacchi sui social, sia per il suo aspetto fisico che per la sua personalità. Dopo l’ennesima critica, Carlotta è sbottata sui social, e attraverso una storia pubblicata sul suo profilo Instagram si è sfogata: “Ho constatato che ricevo insulti e commenti poco carini da persone che non mi seguono, ma che vengono sul mio profilo soltanto per dare aria alla bocca”.

Carlotta Dell’Isola fa un annuncio sui social: “La pazienza è finita”

Carlotta Dell’Isola, poco fa, si è resa protagonista di un lungo sfogo sui social. L’ex gieffina più volte ha denunciato di essere vittima di critiche molto pesanti, e dopo un’attenta riflessione ha deciso di rendere il suo profilo Instagram privato. Carlotta Dell’Isola si è resa conto che la maggior parte degli insulti non arrivano dai suoi followers, ma da persone che vanno sul suo profilo appositamente per criticarla. Per questo motivo la fidanzata di Nello Sorrentino afferma: “Non sono nota per essere una ragazza molto paziente. Vi annuncio che la pazienza è finita e che da ora in poi il mio profilo diventerà privato”.

Carlotta Dell’Isola vittima di bullismo durante l’adolescenza

Carlotta Dell’Isola dopo l’uscita dal GF Vip, ha sofferto particolarmente il fatto di essere bersaglio di attacchi gratuiti. L’ex gieffina più volte durante il suo percorso ha fatto riferimento al suo passato doloroso, principalmente al periodo dell’adolescenza, in cui è stata vittima di bullismo. Carlotta Dell’Isola in una recente intervista ha raccontato di essersi ritrovata sola, e forse questa è una delle cose che gli è pesata di più.