X


Carlotta Dell’Isola arrabbiata: “Ma può andare bene l’Italia? Sono nera!”

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carlotta Dell'Isola

Carlotta Dell’Isola perde la pazienza: “Ma può andare bene l’Italia? Sono nera!”

Carlotta Dell’Isola una ex concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip nelle scorse ore si è lasciata andare a diversi sfoghi. La giovane influencer oltre a sbottare sui social per il falso profilo su Instagram che sostiene di essere la vera Denise Pipitone, si è arrabbiata per aver trovato chiuso un ufficio nonostante avesse preso un appuntamento da casa.

La fidanzata di Nello Sorrentino si è mostrata parecchio infastidita, affermando: “Ma può andare bene l’Italia? Sono nera!”.

Carlotta Dell’Isola si lascia andare a uno sfogo: “Senza parole”

L’influencer Carlotta Dell’Isola conosciuta dal pubblico per aver partecipato a Temptation Island e alla quinta edizione del Grande Fratello Vip che ha chiuso i battenti da un mese, è sempre molto attiva sui social. L’ex gieffina tramite delle stories condivise sul proprio profilo Instagram si è sfogata. Per cominciare la fidanzata di Nello Sorrentino ha salutato tutti coloro che la seguono, pronunciando le testuali parole: “Buongiorno come iniziare benissimo la giornata. Vengo qui dopo aver preso un appuntamento sul sito ed è chiuso”.

La 27enne ha continuato a manifestare la sua amarezza:

Senza parole. Io avevo da fare una cosa molto importante ed è chiuso”.

Carlotta Dell’Isola sbotta sui social: “Così non si può andare avanti”

Carlotta Dell’Isola non ha proprio digerito il fatto di aver trovato chiuso l’ufficio in questione. A cercare di consolare l’ex gieffina ci hanno pensato le sue fan, visto che lei a riguardo ha detto: “Sapete qual è la cosa che mi demoralizza di più? Il fatto che tantissimi di voi in privato mi hanno detto che a me è andata anche bene”.

Lo sfogo della fidanzata di Nello Sorrentino sui social è proseguito alla seguente maniera:

“Ho scoperto di non essere stata l’unica a essere andata lì per nulla, sono rimasta così. Ci sono persone che si sono presi permessi di lavoro. Posterei le vostre risposte per far capire a chi sta in alto che così non si può andare avanti“.

Sempre in uno dei suoi video, la 27enne che di recente ha scritto un messaggio di auguri per Alfonso Signorini ha aggiunto inoltre questa didascalia: “Ragazzi cose dell’altro mondo. A voi sono successe cose assurde. Non sono l’unica ad essere andata ad un appuntamento senza concludere nulla. La cosa mi consola”.