X


Carlotta Dell’Isola, messaggio ad Alfonso Signorini: “Ci ha regalato…”

Scritto da , il Aprile 7, 2021 , in Grande Fratello
foto Carlotta Dell'Isola Alfonso Signorini GF Vip

GF Vip, Carlotta Dell’Isola su Alfonso Signorini: “Ha regalato un’occasione unica”

Ancora una volta l’ex gieffina Carlotta Dell’Isola ha dimostrato di non avere alcun dissapore con il conduttore Alfonso Signorini, dopo la partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, nonostante lo stesso non abbia nascosto di essere rimasto un po’ deluso da lei. La giovane influencer originaria di Anzio ha dedicato un messaggio al presentatore in occasione di un giorno speciale. In particolare l’ex volto del reality show più seguito dagli italiani si è ricordata che il 7 aprile 2021 Alfonso Signorini compie gli anni. La fidanzata di Nello Sorrentino ha fatto i suoi auguri al noto conduttore pubblicando un post tra le stories del proprio profilo Instagram ufficiale.

Le testuali sono state le parole scritte da Carlotta come didascalia di una fotografia che la ritrae nella casa di Cinecittà in compagnia dei suoi ex compagni di gioco:

“Un brindisi a colui che ha regalato un’occasione unica a tutti noi“.

Carlotta Dell’Isola fa gli auguri ad Alfonso Signorini dopo il GF Vip: “Buon compleanno”

Al termine del GF Vip 5, il conduttore Alfonso Signorini ha bocciato l’ex gieffina Carlotta Dell’Isola, in un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni. A detta del presentatore la giovane influencer avrebbe potuto fare di più nella casa più spiata d’Italia, visto che ha affermato: “Mi ha deluso Carlotta. A Temptation Island era stata strepitosa. Doveva fare da contralto al mondo dei vip ma non è stato così”.

Oggi mercoledì 7 aprile il famoso presentatore e opinionista ha compiuto 57 anni. A sorpresa non sono mancati gli auguri proprio da parte di Carlotta Dell’Isola, visto che si è fatta sentire tramite Instagram: Buon compleanno Alfo”. L’ex gieffina ha accompagnato il suo messaggio aggiungendo un cuore.

GF Vip, Carlotta Dell’Isola rompe il silenzio su Alfonso Signorini: “Nessun problema”

Al momento a quanto pare Carlotta Dell’Isola sembrerebbe essere stata l’unica ex concorrente del GF Vip 5 a fare gli auguri di compleanno ad Alfonso Signorini sui social.

Nei giorni scorsi la fidanzata di Nello Sorrentino ha rotto il silenzio proprio sul noto conduttore ai microfoni di Radio Free Station, facendo sapere di averlo sentito al telefono:

“Non ci sono problemi. C’è stato uno scambio di opinioni. Secondo me pensava che io in alcune situazioni avrei potuto reagire in modo diverso”.