X


Carolyn Smith racconta ad Alberto Matano: “E’ stata una cosa improvvisa”

Scritto da , il Aprile 12, 2021 , in Personaggi Tv
foto Carolyn Smith Matano

La vita in diretta, Carolyn Smith racconta ad Alberto Matano: “E’ stata una cosa improvvisa”

E’ amatissima dal pubblico, in particolar modo da quello di Ballando con le stelle, talent di Milly Carlucci per il quale riveste il ruolo di presidente di giuria. Carolyn Smith è il simbolo dell’eleganza, della solarità e della forza femminili. Non tutti sanno, però, che la sua infanzia ha avuto momenti che potremmo definire magici, legati alla famiglia reale inglese, della quale in questo periodo si sta parlando: un po’ a causa della morte del principe Filippo, un po’ per l’allontanamento di Harry. Ebbene, nella puntata di oggi de La vita in diretta, ospite in collegamento di Alberto Matano Carolyn Smith racconta di quella volta che conobbe la principessa Diana:

E’ stata una cosa talmente improvvisa… Ero in cucina ad aspettare mia madre e Diana entra, mentre ascolta la musica, e mi saluta: io sono rimasta per la prima volta nella mia vita senza parole.

Carolyn Smith, il suo passato a palazzo reale: “Mia mamma era una semplice serva”

Ma per quale motivo Carolyn Smith si trovava nella cucina del palazzo reale inglese al momento dell’ingresso della principessa Diana? Il presidente di giuria di Ballando con le stelle lo ha spiegato, nella puntata di oggi de La vita in diretta, ad Alberto Matano:

Mia mamma era una semplice serva della regina. Sono molto orgogliosa di questo. Per entrare nella famiglia reale ci sono delle regole rigide, loro fanno delle lunghe indagini.

E la sua, di famiglia, aveva tutte le carte in regola.

La vita in diretta, Carolyn Smith: “Sono stata veramente fortunata”

Di recente, Carolyn Smith aveva fatto un chiarimento. Adesso, invece, ospite di Alberto Matano a La vita in diretta, la coreografa e maestra di danza racconta un momento magico della sua infanzia:

Sono stata veramente fortunata, quando sono andata dalla Scozia a Londra mia madre ha lavorato per la regina madre.