X


Caterina Balivo spiazzata da Tommaso Zorzi: “Dai non ci credo!”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Caterina Balivo Tommaso Zorzi

Maurizio Costanzo Show, Caterina Balivo a Tommaso Zorzi: “Non credo tu abbia periodi di magra”

E’ terminata poco fa una nuova puntata del Maurizio Costanzo Show. E sul finire della trasmissione il conduttore ha chiesto a tutti i suoi ospiti di parlare del loro rapporto con la lussuria. In questa occasione Tommaso Zorzi ospite stasera al Maurizio Costanzo Show ha rivelato che in coppia vuole fare l’amore almeno quattro – cinque volte al giorno anche perchè di solito ha molti periodi di magra tra un fidanzato e l’altro. Una confessione a cui Caterina Balivo non ha creduto nella maniera più assoluta, asserendo:

“Ma il tuo ipotetico fidanzato mica scappa…Io comunque non ci credo che tu hai periodi di magra…Ma chi ci crede? Un bel ragazzo come te…”

Tommaso Zorzi risponde ironicamente a Caterina Balivo: “Il prossimo che becco si faccia il nome del padre”

Caterina Balivo ha poi aggiunto che è normale che al momento sia un periodo di magra per Tommaso Zorzi perchè c’è una pandemia in corso. A quel punto l’influencer ospite al Maurizio Costanzo Show, dopo questa affermazione di Caterina Balivo, si è messo a ridere. E dopo essersi fatto una bella risata, Tommaso Zorzi, che ha parlato del suo rapporto con Francesco Oppini, ha fatto una battuta delle sue, asserendo senza indugio alcuno che il prossimo che gli capiterà sotto le mani dopo questa pandemia dovrà avere molta pazienza:

“Il prossimo che becco si faccia il nome del padre…D’altronde vengo da un periodo di 6 mesi passati al GF Vip e il Covid…”

E il pubblico in studio si è messo a ridere di gusto.

Giuseppe Cruciani sorpreso dalla rivelazione di Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show: “Davvero?”

La confessione intima di Tommaso Zorzi al Maurizio Costanzo Show inerente al fatto di voler fare l’amore anche 5 – 6 volte al giorno quando è in coppia ha sorpreso pure Giuseppe Cruciani, che dapprima ha chiesto se ha capito bene, e successivamente ha confessato: “Davvero? Ah vabbè…” Tommaso Zorzi ha quindi ribadito il concetto sul fatto di comportarsi così solo quando arriva da periodi di magra.