X


Tommaso Zorzi su Francesco Oppini al Costanzo Show: “Abbiamo un’intimità”

Scritto da , il Aprile 15, 2021 , in Programmi Tv
foto Tommaso Zorzi Francesco Oppini Maurizio Cosanzo Show

Maurizio Costanzo Show, Tommaso Zorzi sul rapporto con Francesco Oppini: “Abbiamo un’intimità”

Il 14 aprile 2021 su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata del talk Maurizio Costanzo Show. Ancora una volta tra gli ospiti c’è stato Tommaso Zorzi, ex vincitore del GF Vip 5 e opinionista de L’Isola dei Famosi. L’influencer milanese ha trovato sul famoso palco anche Francesco Oppini, con cui ha condiviso l’esperienza vissuta nella casa di Cinecittà.

Tommaso si è espresso sul suo rapporto con l’ex coinquilino: “Non stiamo insieme però abbiamo un’intimità“.

Tommaso Zorzi parla di Francesco Oppini al Maurizio Costanzo Show: “Con lui mi confido”

Questa settimana nel talk Maurizio Costanzo Show è stato affrontato il tema dei rapporti tra uomini e donne, con i suoi ospiti. Nella puntata tramessa in seconda serata il 14 aprile 2021, il conduttore dopo aver parlato della storia di Malika Chalhy, la ragazza che è stata cacciata dai propri genitori perchè omosessuale dandole modo di sfogarsi ha detto cosa pensa dell’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Le prime parole pronunciate dal marito di Maria De Filippi sono state: “Avete visto che abbiamo una coppia”.

L’influencer milanese dopo aver manifestato il suo disappunto nei confronti dei genitori di Malika, ha avuto modo di ascoltare ciò che Maurizio Costanzo pensa del legame che lui ha instaurato nella casa di Cinecittà con Francesco Oppini. Il conduttore ha rotto il silenzio: “Al GF Vip ho visto una scena di saluto di rara intensità in televisione, vi ho voluti qua per questo”. 

A questo punto Tommaso ha parlato della sua amicizia speciale con il figlio di Alba Parietti:

“La storia com’è andata lo sanno un pò tutti. Quando mi chiedono ti sarebbe piaciuta una storia? Quello che noi continuamo a vedere è più di una storia, con lui mi confido, riesco a parlare”.

Maurizio Costanzo Show, Tommaso Zorzi ammette su Francesco Oppini: “Messo da parte l’orgoglio”

Le parole di Tommaso Zorzi sono state seguite da quelle del conduttore Maurizio Costanzo che ha detto: “E’ bello, un concetto di intimità un pò diverso”.

Rita Rusic invece ha spiegato cos’è per lei l’intimità dichiarando: “E’ non aver bisogno di tante parole. Ed è bellissimo stare insieme senza doversi spiegare”.

Francesco Oppini invece ha dichiarato: “Può nascere nei rapporti più veri a prescindere da un’amicizia. E’ una cosa naturale, non si ci può stupire di cose del genere oggi”.

Infine Tommaso ha risposto a chi gli chiede di continuo se lui e Francesco formano una coppia: “La gente chiede se stiamo insieme, non va definito un rapporto ma vissuto. Perchè te lo devo spiegare a te?”

L’opinionista de L’Isola dei Famosi ha anche fatto sapere come si è sentito quando il figlio di Alba Parietti ha deciso di concludere il suo percorso al GF Vip 5: “Quando è andato via mi sono accorto che non era solo amicizia”. Infine Tommaso ha concluso parlando del suo rapporto attuale con Francesco Oppini:

“Sarebbe egoista smettere di vederlo, ho messo da parte l’orgoglio, abbiamo un equilibrio oltre questa cosa qui. Mi faccio passare l’innamoramento”.