X


Cecilia Rodriguez dopo la gaffe all’Isola: “Sotto pressione non funziono”

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Isola dei Famosi
foto Cecilia Rodriguez Isola dei Famosi

Isola, Cecilia Rodriguez dopo la gaffe su Ignazio Moser: “Sotto pressione non funziono”

Nella puntata de L’Isola dei Famosi 2021 andata in onda su Canale 5 il 29 aprile sulle spiagge dell’Honduras è approdato il nuovo naufrago Ignazio Moser. Quest’ultimo dopo aver vinto una prova in apnea con Francesca Lodo ha risposto a delle domande sulla sua relazione sentimentale con la fidanzata Cecilia Rodriguez, che invece ha dato le sue risposte dallo studio del reality show. Ai fan della coppia non è sfuggita la gaffe della modella argentina, nell’istante in cui la conduttrice Ilary Blasi le ha chiesto cosa indossava quando lei e il suo amato si sono dati il primo bacio al GF Vip.

Cecilia Rodriguez un ora fa ha fatto chiarezza sul suo sbaglio, in un post condiviso tra le stories del proprio profilo Instagram: Sapete che sotto pressione non funziono bene”.

Cecilia Rodriguez dopo L’Isola chiarisce: “Quando ho baciato Ignazio avevo una camicia a quadri”

Nel nuovo appuntamento serale de L’Isola dei Famosi del 29 aprile 2021 il nuovo naufrago Ignazio Moser ha fatto un gioco a distanza con la sua fidanzata Cecilia Rodriguez: entrambi hanno risposto a delle domande in merito alla loro relazione. Il premio sarebbe stata una ricompensa: purtroppo la modella argentina e il suo amato non hanno dato le risposte esatte. Cecilia Rodriguez inoltre quando Ilary Blasi le ha domandato cosa indossava quando lei e il suo fidanzato si sono baciati per la prima volta ha detto che aveva dei pantaloni rossi, invece il nuovo naufrago ha confessato che erano vestiti in tema Halloween. Le risposte di entrambi sono state errate: un dettaglio che non è passato inosservato a coloro che hanno seguito la loro esperienza al GF Vip. A confermarlo è stata la modella argentina oggi, postando tra le stories del proprio profilo Instagram la foto in cui erano vestiti da vampiro e zucca a cui ha inserito questa didascalia a chi le ha chiesto se ha rimosso Halloween 2017:

“Rimosso no. Come si fa a rimuovere quei ricordi? La verità è che non ero vestita ne col pantalone rosso ne di zucca. Quando l’ho baciato avevo una camicia a quadri rossa e nera. Chiedo scusa”.

Isola, Cecilia Rodriguez sull’arrivo di Ignazio Moser in Honduras: “Un naufrago d’eccezione”

Cecilia Rodriguez dopo l’ospitata all’Isola dei Famosi ha continuato a fare chiarezza su ciò che indossava quando le sue labbra si sono sfiorate per la prima volta con quelle di Ignazio Moser, pubblicando su Instagram la foto di quel momento: “Ecco a voi la prova, qualcosa di rosso c’era. Sono confusa”.

La nota argentina a un fan che le ha chiesto se secondo lei soffrirà la fame il suo fidanzato in Honduras ha risposto: “Devo dire che è un mangione. Ma non dimentichiamo che è uno sportivo e nella sua carriera da ciclista ha avuto sempre una dieta da seguire”.

Inoltre Cecilia che ieri sera ha preferito glissare su Francesco Monte, si è espressa sull’arrivo del proprio amato in Honduras dicendo: “Penso che sarà un naufrago d’eccezione“.