X


L’Isola dei Famosi: Cecilia Rodriguez glissa su Francesco Monte (VIDEO)

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Isola dei Famosi
foto cecilia Rodriguez isola2021

Cecilia Rodriguez non nomina Francesco Monte all’Isola dei Famosi (VIDEO)

Nella puntata di ieri sera de L’Isola dei Famosi c’è stato il tanto agognato approdo in Honduras di Ignazio Moser. E in studio ad osservare le sue gesta c’era ovviamente la sua fidanzata Cecilia Rodriguez, la quale ha subito colto la palla al balzo per avvertirlo che a ogni sua azione ci sarà sempre una conseguenza. Sul finire della puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi ha voluto coinvolgere Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez in un giochino per capire quanta affinità c’è tra loro. Alla domanda inerente a quali vestiti hanno indossato nel momento in cui si sono dati il primo bacio nella casa del GF Vip, Cecilia Rodriguez ha commesso una gaffe in diretta a L’Isola. Difatti dapprima la ragazza si è confusa con il look che ha indossato nel momento in cui ha invece lasciato il suo ex storico Francesco Monte, e successivamente molti telespettatori sui social hanno notato che non l’ha neppure nominato (il video di questo momento è disponibile dopo il secondo paragrafo):

“Oddio mi sono confusa! Ho scritto dei pantaloni rossi. È quando ho lasciato l’altro, diciamo! Mi sono confusa Ilary!”

L’Isola dei Famosi, Ignazio Moser spiazzato dalla fidanzata Cecilia Rodriguez: “Ma non è possibile!”

La risposta con relativa gaffe data da Cecilia Rodriguez ieri sera all’Isola ha lasciato senza parole Ignazio Moser. Difatti quest’ultimo, visibilmente sorpreso che la sua ragazza si sia dimenticata cosa indossasse nel momento in cui si sono baciati, è sbottato:

“Ma no dai Chechu, non è possibile…Me lo ricordo perfettamente…Eravamo alla festa di Halloween al GF e io ero vestito da Dracula…”

Cecilia Rodriguez, che ieri ha lanciato un avvertimento a Ignazio Moser, ha subito riso imbarazzata, chiedendogli umilmente perdono: “Non so…Forse sono emozionata…”

Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi insieme dopo L’Isola: il loro selfie fa esplodere il web

Subito dopo la puntata Giulia Salemi ha pubblicato su tutti i social un selfie insieme a Cecilia Rodriguez. E nella didascalia di questa immagine ha scritto: “Ma che ship facciamo insieme?” Ovviamente il web è esploso. Difatti migliaia di utenti hanno messo like a questa foto, non facendo mistero di credere siano davvero due bellissime ragazze. Cecilia Rodriguez e Giulia Salemi saranno in studio all’Isola anche lunedì sera?