X


Che Dio ci aiuti 7, Francesca Chillemi abbandona? “Ho un limite”

Scritto da , il Aprile 27, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Che Dio ci aiuti 6 Francesca Chillemi Azzurra

Che Dio ci aiuti 7 si farà? Il personaggio di Azzurra a rischio. Francesca Chillemi: “Ho un limite”

Le vicende di Che Dio ci aiuti si sono concluse da un po’ ma i telespettatori fremono per sapere cosa succederà. In molti si chiedono infatti se Che Dio ci aiuti 7 si farà, visti anche gli ottimi ascolti ottenuti. Tra probabilità e silenzi è Francesca Chillemi a rompere il silenzio sulle pagine di Silhouette. Qui l’attrice parla del suo personaggio Azzurra, ma anche della sua stanchezza verso la serialità. L’attrice dopo Che Dio ci aiuti 6 dice:

“La serialità non mi fa paura ma ho un limite oltre il quale non riesco ad andare. Nelle ultime settimane ammetto di avere accusato un po’ il colpo. Non so se per la serialità o per la pandemia”.

Che Dio ci aiuti 7, Francesca Chillemi sul personaggio di Azzurra: “Non si sa cosa le riserverà il futuro”

Per tutti i fan di Che Dio ci aiuti al momento non ci sono notizie certe sul proseguimento della serie. La stessa Francesca Chillemi non conferma e non smentisce una nuova stagione. Probabilmente il cast Che Dio ci aiuti 6, che spiazza Valeria Fabrizi, ha accumulato molta stanchezza. In molti si chiedono però cosa ne sarà di Azzurra, novizia da poco ma con alcuni momenti di incertezza vocativa. Su questo l’attrice dice:

“Al momento non si sa cosa il futuro riserverà ad Azzurra”.

Francesca Chillemi su Che Dio ci aiuti 6 confessa: “Non è stato facile”

Le riprese di Che Dio ci aiuti 6 sono state molto complicate per il cast della serie. Soprattutto per gli attori con più scene da girare. La pandemia ha fatto allungare i tempi, da 7 a 8 mesi, già abbastanza lunghi. In più ci sono state tutta una serie di regole da rispettare. A tal proposito Francesca Chillemi confessa:

“Non è stato facile. I tamponi da fare, l’ansia sul set, la responsabilità di non entrare in contatto con persone positive al virus”.