X


Che Dio ci aiuti, il cast spiazza Valeria Fabrizi: Serena Rossi in lacrime

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Musica
foto cast di Che Dio ci aiuti e Serena Rossi a Canzone Segreta

Canzone Segreta, Valeria Fabrizi spiazzata dal cast di Che Dio ci aiuti. Serena Rossi: “Mi commuove”

Nella quinta puntata di Canzone Segreta anche Valeria Fabrizi è stata tra gli ospiti. L’attrice ha ricevuto le sorprese dalla figlia Giorgia, dal regista Pupi Avati, mentre la sua canzone del cuore è un brano del Quartetto Cetra, gruppo fondato dal marito scomparso Tata Giacobetti, dal titolo I ricordi della sera. Ad interpretare questo brano è intervenuto parte del cast di Che Dio ci aiuti: Gianmarco Saurino, Diana Del Bufalo, Erasmo Genzini e Pierpaolo Spollon. L’attrice dunque non ha potuto trattenere le lacrime ad alla fine anche Serena Rossi, attrice che in proprio in Che Dio ci aiuti ha recitato nella prima stagione il ruolo di Giulia Sabatini, ha ammesso in lacrime:

“Valeria mi commuove, ha questo potere e mi mette anche di buon umore.”

Valeria Fabrizi commossa a Canzone Segreta: “Vorrei rivedere chi ho perso”

Prima della sorpresa Valeria Fabrizi si è seduta sulla nota poltrona bianca ed in attesa di riceverla sulle note della sua canzone segreta ha risposto ad alcune domande del pubblico ed una in particolare l’ha fatta piangere, ovvero quali persone vorrebbe incontrare:

“Sono tante le persone che vorrei rivedere ma tanti li ho anche perduti, sono loro quelli che vorrei rivedere.”

Nel programma di Serena Rossi, Canzone Segreta, Valeria Fabrizi ha poi ricordato il primo incontro con il marito Tata Giacobetti: “Mi ha dedicato Lady Valentine e poi mi ha chiesto ‘vuoi essere la mia fidanzata’”

Che Dio ci aiuti, Valeria Fabrizi non riconosce il cast da Serena Rossi: “Ho pensato ‘ma chi sono’?”

Infine, Valeria Fabrizi dopo la sorpresa a Canzone Segreta ha fatto scattare anche una risata a tutti ammettendo di non aver riconosciuto subito il cast di Che Dio ci aiuti 6 Erasmo Genzini, Gianmarco Saurino e Pierpaolo Spollon: “Sul momento ho detto ma chi sono, cantano tutti eleganti”. Da Serena Rossi poco prima Anna Valle è stata sorpresa dal marito.