X


Valeria Fabrizi vita privata: età, malattia, marito, figlia, Che Dio ci aiuti

Scritto da , il Aprile 16, 2021 , in Personaggi Tv
foto Valeria Fabrizi soliti ignoti

Valeria Fabrizi, vita privata: età, altezza e peso dell’attrice stasera ospite di Serena Rossi a Canzone Segreta

Valeria Fabrizi questa sera sarà tra gli ospiti della quinta puntata di Canzone Segreta. Dell’attrice, conosciuta dai più giovani per la sua interpretazione di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti, si saprà qual è la sua canzone segreta, insieme alle altre sorprese, nel programma di Serena Rossi. Sulla vita privata di Valeria Fabrizi, invece, si sa che è nata a Verona il 20 ottobre del 1936, dunque quest’anno compirà 85 anni ed è attiva sui social avendo un profilo instagram. L’attrice, inoltre, è alta 1 metro e 72 centimetri e pesa circa 55 chili.

Valeria Fabrizi, vita privata: il marito Tata Giacobetti, i figli e la malattia

Sempre con riguardo alla vita privata di Valeria Fabrizi, nel 1964 ha sposato Tata Giacobetti, uno dei componenti del Quartetto Cetra e dalla loro unione sono nati due figli, Alberto morto a soli tre mesi per un arresto cardiaco e Giorgia che, da come si apprende da varie interviste rilasciate dall’attrice, è molto legata alla madre. Il matrimonio tra Valeria Fabrizi e Tata Giacobetti si è interrotto il 2 dicembre 1988 in seguito alla morte dell’uomo a causa di un infarto miocardico. L’attrice, inoltre, giovanissima a soli 18 ha avuto una breve storia con Walter Chiari, terminata la quale i due sono rimasti molto amici. Di recente, invece, Valeria Fabrizi ha rivelato di aver avuto una malattia senza specificarne i dettagli dichiarando solo: “Ho reagito con positività all’intruso e sono andata avanti a lavorare.”

Valeria Fabrizi, la carriera dagli inizi fino a Che Dio ci aiuti e l’ospitata da Serena Rossi a Canzone Segreta

La carriera di Valeria Fabrizi è lunghissima, iniziata nel 1954 con un piccolo ruolo nel film comico Ridere!Ridere!Ridere! e poi proseguita in televisione al fianco del marito Tata Giacobetti e il Quartetto Cetra fino alle fiction di successo degli anni novanta come Linda e il brigadiere e Sei forte maestro e il ruolo più recente di Suor Costanza in Che Dio ci aiuti. Questa sera, infine, la vedremo tra gli ospiti di Serena Rossi nella quinta puntata di Canzone Segreta.