X


Che tempo che fa, Achille Lauro su Sanremo: “Ho voluto creare uno show”

Scritto da , il Aprile 25, 2021 , in Festival di Sanremo
Foto Achille Lauro Che Tempo Che Fa

Che tempo che fa, Achille Lauro su Sanremo 2021: “Ho voluto creare uno show nello show”

Grandi ospiti nella puntata odierna di Che tempo che fa. Fabio Fazio come al solito non è mai banale e oltre alle varie presenze fisse il padrone di casa del noto programma di Rai tre è riuscito a mettere in piedi un nutrito cast di ospiti. Oltre al famoso attore di Hollywood Matthew McConaughey, che ha concesso una bella intervista a Fabio Fazio e Luciana Littizetto, è stato presente anche Achille Lauro. Il famoso cantante e personaggio televisivo, reduce anche dalla partecipazione a Felicissima sera di Pio e Amedeo conclude il suo giro settimanale di ospitate con la presenza concessa a Fabio Fazio dopo l’invito a Che tempo che fa. Achille Lauro, oltre a presentare il suo nuovo disco ha ricordato la sua partecipazione al Festival di Sanremo:

Ho voluto creare uno show nello show, i quadri erano un riferimento al palco in cui mi trovavo

Achille Lauro rivela a Che tempo che fa: “Il mio disco è formato da dodici stati d’animo”

Achille Lauro, ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa si è esibito sulle note di uno dei suoi ultimi brani Marilù. L’artista romano, prima di sedersi all’immancabile tavolo di Che tempo che fa ha approfittato dell’ospitata per presentare il suo album Lauro: “Il mio disco è formato da dodici canzoni che sono dodici stati d’animo” – ha affermato il cantante spiegano l’intento del suo album uscito nelle scorse settimane – .

Achille Lauro, retroscena su Orietta Berti a Che tempo che fa: “Abbiamo una persona in comune”

Achille Lauro, che nei giorni scorsi ha fatto un importante annuncio, ha rivelato un retroscena nel corso della sua ospitata a Che tempo che fa: “Io e Orietta Berti abbiamo una persona in comune che è il nostro stilista”.