X


Chi l’ha visto? 21 aprile: Federica Sciarelli ancora sul caso Denise Pipitone

Scritto da , il Aprile 20, 2021 , in Programmi Tv
foto Federica Sciarelli 24 febbraio

Chi l’ha visto? Anticipazioni puntata di domani, mercoledì 21 aprile: Federica Sciarelli torna su Denise Pipitone

Nuova puntata di Chi l’ha visto domani sera, mercoledì 21 aprile 2021, come sempre a partire dalle 21.20 circa sulla terza rete della Rai, subito dopo la fine della soap Un posto al sole, con la conduzione di Federica Sciarelli. Nella prossima puntata di Chi l’ha visto, come apprendiamo dai vari siti che stanno pubblicando le anticipazioni in queste ore, Federica Sciarelli tornerà ancora una volta sul caso della scomparsa della piccola Denise Pipitone, a quasi un mese dalla vicenda della ragazza russa che si pensava potesse essere lei. Olesya Rostova non è la figlia di Piera Maggio: Denise Pipitone continua ad essere una bambina, oggi ragazza, che vive nella “terra degli scomparsi”, come Federica Sciarelli dice spesso.

Federica Sciarelli, anticipazioni puntata di Chi l’ha visto di domani sera: le intercettazioni sul caso Denise Pipitone

Tornando sul caso della scomparsa di Denise Pipitone, nella puntata di Chi l’ha visto di domani sera, 21 aprile, la padrona di casa Federica Sciarelli porrà l’attenzione in modo particolare alle intercettazioni che ci sono state nel corso delle prime indagini. Nell’appuntamento di mercoledì scorso, lo ricordiamo, Piera Maggio è intervenuta in diretta tramite collegamento, mentre il suo legale, l’avvocato Giacomo Frazzitta, è stato ospite in studio.

Anticipazioni Chi l’ha visto? Nella puntata di domani, 21 aprile, Federica Sciarelli parla del ritrovamento di una minorenne

Sempre nella puntata di Chi l’ha visto di mercoledì 21 aprile Federica Sciarelli parlerà del ritrovamento di una ragazza minorenne che si era allontanata dalla struttura alla quale era affidata oltre un mese fa. Cosa c’entra con questa sparizione e con altre scomparse di ragazze minorenni l’uomo che hanno intervistato i giornalisti di Chi l’ha visto, il quale ha più volte sostenuto di sapere molto sulle misteriose sparizioni di ragazze non ancora diciottenni?