X


Chiamami ancora amore, Claudia Pandolfi: “Rosa ha messo da parte la vita”

Scritto da , il Aprile 26, 2021 , in Interviste
foto Gli orologi del diavolo Claudia Pandolfi

Claudia Pandolfi rivelazione su Chiamami ancora amore: “Rosa ha messo da parte la sua vita”

Oggi inizia il percorso della nuova fiction Rai Chiamami ancora amore. La serie ha un cast di tutto rispetto, infatti oltre alla partecipazione dei protagonisti Simone Liberati e Greta Scarano, nella fiction è presente come copratagonista una delle attrici italiane più amate e richieste, ovvero Claudia Pandolfi. L’artista, che vedremo prossimamente in Rai anche con la serie Il professore, dove reciterà al fianco di Alessandro Gassmann, ha rilasciato un’intervista al quotidiano Il centro, dove ha anticipato alcune caratteristiche del suo personaggio, una tostissima assistente sociale che indaga su una coppia al capolinea:

Rosa è una donna capace nel suo lavoro, molto competente e probabilmente per questo ha messo da parte la sua vita e la sua sfera sentimentale, ma non per questo è infelice. Inizialmente sottovaluta il caso di Anna ed Enrico, visto che non le sembra che ci siano problemi gravi

Chiamami ancora amore, Claudia Pandolfi sulla vita da mamma: “Cerco di essere agile”

Claudia Pandolfi è una delle attrici più ricercate dai vari registi italiani. Un perfetto mix di bellezza, bravura e simpatia fanno della Pandolfi l’artista ideale per i progetti più svariati. Non è un caso se l’attrice, oltre a debuttare stasera con Chiamami ancora amore è impegnata su altri due set, che la costringono di conseguenza a dare meno tempo alla famiglia: “Cerco di essere agile, facendomi aiutare, ho una grande squadra che funziona benissimo” – spiega l’attrice nell’intervista rilasciata a Il centro -.

Claudia Pandolfi oltre Chiamami ancora amore: “Cerco di stare vicino a mio figlio”

Claudio Pandolfi, che stasera sarà presente nella fiction al debutto Chiamami ancora amore (disponibili le anticipazioni della serie), nel corso dell’intervista concessa a Il centro ha parlato anche di aspetti personali: “Cerco di stare vicino a mio figlio che è adolescente, la difficoltà nei ragazzi è un problema in questo momento”.