X


Chiamami ancora amore, fiction Rai1. Greta Scarano: “Racconto la maternità”

Scritto da , il Aprile 24, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Chiamami Ancora Amore Serie Rai 1

Chiamami ancora amore serie tv, Greta Scarano annuncia: “Raccontiamo la maternità con difetti e cose belle”

Non manca molto alla fine di questa stagione televisiva Rai, ma una nuova fiction è pronta a sbarcare su Rai 1. Si tratta di Chiamami ancora amore, con protagonisti Greta scarano, Simone Liberati e Claudia Pandolfi. Stamattina si è svolta la conferenza stampa di presentazione e, inoltre, la Scarano si è raccontata su Il Corriere della Sera. La serie Chiamami ancora amore racconterà una coppia alle prese con una separazione turbolenta. Nel mezzo un figlio, ancora piccolo, che assiste a guerre legali e sfuriate tra i genitori. Una storia come tante, che indagherà le fratture di un matrimonio. Ma non solo, come spiega Greta Scarano:

“Raccontiamo in modo realistico la maternità dal punto di vista della donna. Con i suoi difetti e le sue cose belle. L’amore che cambia quando si diventa famiglia”.

Chiamami ancora amore, Greta Scarano sul suo personaggio: “Sono una madre che non dorme e ha le occhiaie”

Nella nuova fiction Chiamami ancora amore la protagonista è una mamma e una moglie. A prestarle il volto è Greta Scarano, che interpreta una mamma che per il figlio ha rinunciato a lavorare. Una scelta sofferta e non propriamente voluta, che riguarda tantissime donne di oggi. La Scarano sul suo personaggio dice:

“Sono una madre che non dorme e ha le occhiaie. E’ una storia sul mestiere di vivere in due”.

L’attrice aggiunge che lo sguardo di Chiamami ancora amore sarà reale. Non si racconterà di una donna invincibile come quelle che appaiono oggi sui social.

Greta Scarano protagonista di Chiamami ancora amore rivela: “Sono stata terrorizzata dall’idea della maternità”

Nel corso dell’intervista Greta Scarano svela che il personaggio di Chiamami ancora amore è molto diverso da lei. L’attrice, infatti, fino ad oggi non ha voluto figli per pensare prima al suo lavoro. “Sono stata terrorizzata dall’idea della maternità” ammette Greta Scarano, che interpreta anche Ilary Blasi nella serie su Francesco Totti. Ad oggi però l’attrice, alla soglia dei 34 anni e con una carriera consolidata, sta pensando di adottare un giorno un bambino. L’appuntamento con Chiamami ancora amore è da lunedì 3 maggio, per tre puntate.