X


Chiamami ancora amore, Greta Scarano: “Interpretare Anna mi ha distrutto”

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Greta Scarano

Greta Scarano è Anna in Chiamami ancora amore: “Interpretarla mi ha distrutta”

Lunedì 3 maggio debutterà in prima serata la nuova fiction di Rai1 Chiamami ancora amore che vede tra i protagonisti Claudia Pandolfi, Simone Liberati e Greta Scarano, attrice che di recente abbiamo visto nell’ultimo episodi inedito de Il commissario Montalbano e nella fiction su Francesco Totti Speravo de morì prima. Invece, in Chiamami ancora amore Greta Scarano interpreta Anna, giovane donna che si separerà dal marito in modo così burrascoso da richiedere l’intervento dell’assistente sociale. E proprio sul suo personaggio l’attrice in un’intervista a TvMia ha rivelato che interpretarlo è stato tosto e difficile:

“Questa fiction è stata molto impegnativa da girare. Per interpretare Anna sul set ho pianto tantissimo. E la sera quando tornavo a casa ero distrutta.”

Anticipazioni Chiamami ancora amore, Greta Scarano su Pandolfi e Liberati: “Persone speciali”

Dalle anticipazioni su Chiamami ancora amore si scopre che al centro della trama ci sarà la difficile separazione tra Anna ed Enrico, ruoli interpretati rispettivamente da Greta Scarano e Simone Liberati. I due, visti i rapporti tesi, saranno costretti a chiedere aiuto ad un’assistente sociale (Rosa impersonata da Claudia Pandolfi) per tutelare il loro bambino. Greta Scarano durante l’intervista sul rapporto con i due colleghi ha rivelato:

“Sono due grandi professionisti e due persone speciali”

mentre sulla trama di Chiamami ancora amore, dopo aver confessato di somigliare al suo personaggio ha aggiunto che anche i suoi genitori si sono separati quando lei era molto piccola, ma fortunatamente non in maniera così brusca.

Chiamami ancora amore, Greta Scarano sulla sua vita privata: “Figli? Vorrei adottarne uno”

Per quanto riguarda la vita privata di Greta Scarano, attrice di Chiamami ancora amore, invece, da anni è legata al regista Sydney Sibilla mentre sulla voglia di allargare la famiglia in futuro con l’arrivo di un figlio ha ammesso: “Bambini? Mi piacerebbe adottarne uno.”