X


Christian De Sica: quanti anni ha, moglie, figli, lutto in famiglia, Covid

Scritto da , il Aprile 23, 2021 , in Personaggi Tv
foto christian de sica

Christian De Sica vita privata: età, altezza e peso dell’attore e conduttore ospite a Top Dieci di Carlo Conti

Stasera debutta la seconda edizione di Top Dieci, programma condotto da Carlo Conti ed incentrato sulle sfide tra due squadre su curiosità e classifiche e tra i concorrenti di una squadra ci sarà anche Christian De Sica. In attesa di vederlo questa sera nel programma di Rai1 scopriamo qualcosa in più sulla vita privata di Christian De Sica. L’attore, che è anche un regista, cantante, showman e conduttore, è nato a Roma il 5 gennaio del 1951 è alto 1 metro ed 84 centimetri e pesa circa 80 chili.

Christian De Sica, vita privata: padre Vittorio, moglie Silvia Verdone e la sorella Emilia morta di Covid

La vita privata di Christian De Sica è nota a tutti, è il figlio del celebre attore e regista Vittorio De Sica e dell’attrice spagnola Maria Mercader dalla cui unione oltre all’attore è nato anche il fratello Manuel, musicista e compositore prematuramente scomparso nel 2014. Christian De Sica aveva anche una sorella Emilia, scomparsa di recente per complicanze dovute al Covid, figlia primogenita del padre. Dal 1980 Christian De Sica è sposato con Silvia Verdone, sorella dell’attore e regista Carlo, dalla quale ha avuto due figli Brando De Sica e Maria Rosa De Sica. L’attore e regista in passato ha avuto una relazione con Isabella Rossellini.

Christian De Sica carriera: dai Cinepanettoni ad ospite di Carlo Conti a Top Dieci

La carriera di Christian De Sica è lunghissima ed iniziata nel 1970 nel corso della quale l’attore e regista ha fatto coppia artistica con Massimo Boldi dando vita ad una serie di film comici noti come Cinepanettoni. Infine questa sera, Christian De Sica, che di recente ha condotto uno show su Rai1, sarà ospite da Carlo Conti a Top Dieci in qualità di concorrente di una delle due squadre.