X


Christian De Sica, confessione sullo show di Rai 1: “Non mi accontento…”

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Programmi Tv
Foto Christian De Sica Che Tempo Che Fa

Christian De Sica sullo show Una serata tra amici Rai1: “Non mi accontento di conservarne solo la locandina”

E’ pronto a riportare il varietà su Rai 1 il grande Christian De Sica, regalando al pubblico qualcosa di diverso. E lo farà con Una serata tra amici stasera, alle 21:25 circa su Rai 1. Prima del debutto De Sica si è raccontato su Tele Più. Qui sullo show Una serata tra amici Rai 1 Christian dà alcune anticipazioni e confessa le proprie sensazioni ed emozioni. Il grande showman De Sica dice:

“Questo spettacolo racconta chi sono e non mi accontento di conservarne solo la locandina. Vorrei condividerlo con i miei figli, con i miei amici, con il pubblico”.

Una serata tra amici Rai 1, Christian De Sica su Carlo Verdone: “Amico e compagno di banco”

Nel grande show Una serata tra amici ci saranno molti compagni di viaggio che accompagneranno il protagonista. Due su tutti spiccano: Carlo Verdone e la figlia di Christian De Sica, Maria Rosa. La figlia di Christian De Sica duetterà con il padre e insieme canteranno un brano al quale sono molto legati. Intanto si fa sentire la pressione per gli ascolti, visto che Christian De Sica sfida Amici di Maria De Filippi. Per quanto riguarda invece Carlo Verdone, De Sica dice:

“Prima ancora di cognato è mio amico e compagno di banco dai tempi della scuola”.

Christian De Sica svela un retroscena sullo show Una serata tra amici: “Nasce da uno spettacolo teatrale”

Su Tele Più Christian De Sica svela com’è nata l’idea dello show Una serata tra amici e le sue origini.

“Lo show in tv nasce dallo spettacolo teatrale ‘Christian racconta Christian De Sica’ che ho portato in scena un paio di anni fa”

spiega Christian. Lo show si articolerà di canzoni della vita di Christian De Sica. Attraverso queste lo showman racconta aneddoti di ogni tipo che lo riguardano. “Ogni brano si porta dietro un ricordo” conclude De Sica.