X


Christian De Sica vita privata: età, altezza, moglie, figli, morte sorella

Scritto da , il Aprile 3, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Christian De Sica Che Tempo Che Fa

Christian De Sica, vita privata: età, altezza e peso dell’attore

Christian De Sica è uno degli attori più importanti del panorama televisivo italiano. L’attore è nato a Roma il il 5 gennaio del 1951 sotto il segno del Capricorno, è alto 184 centimetri e pesa più o meno 80 chilogrammi. Da molti è ritenuto uno dei più versatili artisti del panorama cinematografico italiano. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, dopo una storia con Isabella Rossellini, l’attore ha incontrato Silvia, la donna della sua vita, fin da giovanissimo. Le caratteristiche fisiche dell’artista romano hanno sempre permesso a De Sica di interpretare molti ruoli, non solo comici. Con l’attore lombardo Massimo Boldi ha costruito una delle coppie comiche più divertenti del cinema italiano, registrando sempre grandi incassi con i loro Cinepanettoni, film usciti storicamente sempre in prossimità delle vacanze natalizie.

Christian De Sica: la moglie Silvia Verdone, i figli Brando e Maria Rosa e la sorella Emilia morta da poco

Christian de Sica, da ormai tantissimi anni è sposato con Silvia Verdone, sorella del grande attore Carlo Verdone, che di conseguenza è suo cognato. I due hanno recitato insieme nella pellicola anni ’80 Borotalco, salvo poi prendere strade lavorative differenti nel corso delle loro carriere, ma l’amicizia tra i due prima ancora del rapporto familiare è cosa nota. Dall’amore di Christian de Sica con Silvia Verdone sono nati i due figli Brando de Sica e Maria Rosa de Sica, con la figlia che proprio nei giorni scorsi ha fatto un annuncio importante sullo show Una serata tra amici. Nei giorni scorsi De Sica ha affrontato il dolore a causa della scomparsa della sorella Emilia.

Christian De Sica, carriera: lo show ‘Una serata tra amici’ in onda oggi su Rai1 e i film di maggior successo

Christian de Sica questa sera tornerà a sfoggiare le proprie doti da show-man con lo spettacolo Una serata tra amici. L’attore, con i vari film natalizi come Natale a Miami, Natale a Rio, Merry Christmas e Natale a New York ha ottenuto un grandissimo successo nel corso della propria carriera grazie al sodalizio con Massimo Boldi.