X


Clarice, Raidue cancella la serie: quando andranno in onda i nuovi episodi?

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Clarice

Raidue sospende Clarice, il poliziesco con Rebecca Breeds in onda in estate con i nuovi episodi

Dopo appena tre episodi, divisi in due serate, la programmazione italiana di Clarice è stata sospesa da Raidue. La rete, a causa della messa in onda quasi sovrapposta a quella americana, ha infatti sostituito la serie sequel de Il silenzio degli innocenti con gli ultimi episodi della decima stagione di Blue Bloods. Il poliziesco con Rebecca Breeds, invece, tornerà sui teleschermi italiani nei mesi estivi. Con ogni probabilità, infatti, Raidue trasmetterà i rimanenti nove episodi a partire da giugno. Si riprenderà, in particolare, con la quinta puntata che si intitolerà “Nel labirinto della mente”. La narrazione, come svelano le anticipazioni americane, ripartirà esattamente dal finale del precedente episodio, quando la protagonista è stata narcotizzata dalla presunta Luanne Felker. Ancora stordita e parzialmente paralizzata, Clarice scoprirà dunque che dietro la donna si nasconde in realtà la dottoressa Marilyn Felker.

Clarice, anticipazioni prossimi episodi su Raidue: la Starling “rivede” il suo defunto padre

Le anticipazioni sul nuovo episodio di Clarice, in onda su Raidue nei mesi estivi, svelano dunque che la protagonista, realmente inconsapevole dell’ubicazione di Rebecca, proverà a convincere Marilyn Felker della sua buona fede. Evidentemente provata, la dottoressa si rifiuterà però di dar seguito alle parole della donna e continuerà a vessarla con delle forti scariche elettriche. Stremata, Clarice perderà più volte conoscenza e sarà questa l’occasione per la poliziotta di rivedere il padre. Grazie all’aiuto di quest’ultimo, seppur oggetto di evidenti allucinazioni, la protagonista proverà dunque il tutto per tutto pur di liberarsi.

Anticipazioni Clarice, i prossimi episodi in onda su Raidue in estate: la trama delle nuove puntate

Infine, le anticipazioni sui prossimi episodi di Clarice svelano che dopo esser sfuggita, grazie all’aiuto dei colleghi, alle terribili torture perpetrate da Marilyn Felker, la donna proverà ad identificare l’uomo che l’ha colpita durante la fuga. Le opportune analisi condotte dalla scientifica, tuttavia, saranno falsificate e del misterioso aggressore non rimarrà traccia. Sarà solo grazie all’aiuto di Ardelia Mapp che la VICAP riuscirà a reperire preziosi indizi che potrebbero rappresentare la prima pista per incastrare i responsabili degli omicidi.

Queste, dunque, le anticipazioni sui nuovi episodi di Clarice in onda su Raidue in estate. Nel frattempo, vi ricordiamo che  l’attore di Tomas Esquivel ha fatto una confessione su Rebecca Breeds (Clarice Starling).