X


Clarice su Rai2, Lucca De Oliveira (Tomas) svela: “Io e Rebecca Breeds…”

Scritto da , il Aprile 30, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Clarice

Clarice su Rai2, l’attore dell’agente Esquivel svela: “Io e Rebecca siamo entrati in sintonia”

In Clarice, nuovissimo telefilm in onda ogni venerdì su Rai2, Lucca De Oliveira interpreta l’agente Tomas Esquivel. Timido ed introverso, ma con un passato nell’esercito, il ragazzo ha fin da subito dimostrato di essere l’unico membro della VICAP ad apprezzare le straordinarie doti della protagonista. Con Clarice Starling, infatti, è immediatamente nato un rapporto di fiducia reciproca che ha permesso alla donna di integrarsi con il resto della squadra. La sintonia sullo schermo, come spesso accade, è frutto della stima reciproca che coinvolge i due interpreti. Come riportato nell’ultimo numero del settimanale TeleSette, infatti, Lucca De Oliveira non ha nascosto l’immediata sintonia che si è creata con Rebecca Breeds. Queste, nello specifico, le parole dell’uomo a tal proposito:

Io e Rebecca siamo subito entrati in sintonia. E’ una leader fantastica, siamo sulla stessa lunghezza d’onda e sono davvero felice di aver lavorato con lei.

Clarice su Rai2, De Oliveira anticipa: “Esquivel e Starling capiranno di avere molto in comune”

Continuando con la sua intervista Lucca De Oliveira si è focalizzato sull’evoluzione del rapporto che interesserà Esquivel e l’agente Starling nei prossimi episodi di Clarice (QUI la trama completa della puntata in onda questa sera su Rai2). Stando alle parole dell’attore, i due ragazzi impareranno a conoscersi meglio e ad influenzarsi reciprocamente. Ecco le dichiarazioni che l’uomo ha rilasciato ai microfoni di TeleSette:

Esquivel e l’agente Starling via via capiranno di avere molte cose in comune. Tomas aiuterà sempre più Clarice a fidarsi degli altri, lei gli insegnerà a osservare i dettagli.

De Oliveira (Esquivel) confessa: “Ho pensato che Clarice fosse un’occasione incredibile”

Infine, l’interprete dell’agente Tomas Esquivel si è detto estremamente entusiasta della possibilità di prendere parte alla serie sequel de Il silenzio degli innocenti. Ammettendo di aver immediatamente accolto la proposta degli sceneggiatori di Clarice, Lucca De Oliveira ha così concluso la sua intervista:

Quando mi è stato proposto il ruolo non ho avuto dubbi. Quella di Clarice è una storia talmente iconica che ho pensato fosse un’occasione incredibile.