X


Clarice su Raidue, anticipazioni seconda puntata: trama venerdì 16 aprile

Scritto da , il Aprile 9, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto Clarice - seconda puntata

Anticipazioni Clarice su Raidue, seconda puntata: la trama terzo episodio in onda venerdì prossimo

Venerdì 16 aprile, in prima visione assoluta in Italia, andrà in onda la seconda puntata di Clarice su Raidue. La serie tv sequel de Il silenzio degli innocenti, a differenza del debutto, proporrà tuttavia un solo episodio che si intitolerà “L’uomo nero”. La puntata, prevista a partire dalle 22:05, si concentrerà quindi sull’interrogatorio di Karl Welling. Dopo una breve parentesi in Tennessee, che ha permesso alla protagonista di guadagnarsi il rispetto dei suoi colleghi, la squadra tornerà alla centrale operativa del VICAP per cercare di estorcere una confessione al brutale assassino. Nonostante le pressanti richieste del procuratore generale, che continuerà a chiedere a gran voce l’archiviazione del caso, Clarice Starling si dirà ancora una volta convinta che l’uomo arrestato sia, in realtà, solo una pedina nelle mani di un’organizzazione molto più grande e pericolosa.

Clarice, anticipazioni seconda puntata su Raidue: l’improvvisa morte di Karl Welling

Le anticipazioni sulla seconda puntata di Clarice su Raidue, in onda venerdì prossimo alle 22:05, svelano che il detective Paul Krendler non darà seguito alla brillante intuizione della Starling. Spinto da Ruth Martin, che nel frattempo riceverà pressioni dalla commissione, l’uomo condurrà una serie di interrogatori che non daranno l’esito sperato. La trama, tuttavia, giungerà ad un punto di svolta quando Clarice Starling comprenderà il punto debole dell’assassino. Dopo aver ricevuto il via libera da parte del suo superiore, la protagonista riuscirà quindi ad interrogare personalmente Karl Welling. Quest’ultimo, colpito dall’empatia della ragazza, si dirà quindi pronto a rivelare un importantissimo indizio sui mandanti degli omicidi. Proprio prima della confessione, tuttavia, l’uomo sarà colpito da un grave malore che ne causerà la morte.

Anticipazioni Clarice su Raidue, prossimo episodio: la squadra di Paul Krendler sotto inchiesta

La morte di Karl Welling, come facilmente prevedibile, manderà in fumo i propositi di Paul Krendler di archiviare subito il caso. Le anticipazioni relative alla seconda puntata di Clarice su Raidue svelano, tuttavia, che il decesso dell’uomo non avverrà per cause naturali. Una situazione, quest’ultima, che porrà l’intero dipartimento in pericolo.

Questi, dunque, gli ultimi spoiler sul prossimo episodio di Clarice che andrà in onda su Raidue subito dopo la seconda puntata di NCIS 18 (QUI le anticipazioni).